Cronaca Live
Uomo assalta un autobus GTT Torino. Intervengono i Carabinieri
Marocchino di 41 anni danneggia un autobus della GTT. L’autista chiama i carabinieri che cercano di fermare l’aggressore
TORINO – Un uomo di 41 anni, marocchino senza fissa dimora, è stato protagonista di un episodio di violenza senza apparente motivo. Secondo quanto ricostruito dall’autista del bus linea 35 della GTT e dai Carabinieri, l’uomo in prossimità di una fermata in via Torino a Nichelino (TO) si è piazzato davanti al mezzo e ha iniziato a prendere a pugni il parabrezza. Quando l’autista, sconcertato, ha provato a ripartire, l’uomo glielo ha impedito e poi ha staccato di forza il tergicristallo.
L’arrivo dei Carabinieri
Dopo che non vi era modo di far desistere l’aggressore, e poter riprendere la corsa del bus, l’autista ha chiamato i Carabinieri. L’immediato intervento della pattuglia ha permesso di fermare il marocchino, visibilmente alticcio. Il fermato ha poi anche cercato di aggredire i carabinieri per evitare l’arresto. Il marocchino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale danneggiamento e interruzione di servizio pubblico. Dopo l’episodio l’autista è rientrato al deposito non potendo continuare con la corsa.
Immagine di copertina rappresentativa