Seguici su

Curiosità

Supereroi e protagonisti dei film con in mattoncini LEGO. Arriva LEGOLAND, il progetto creativo 100% torinese!

Da una giovane artista torinese, prendono vita personaggi famosi e supereroi sullo sfondo del Parco Dora e del Monte dei Cappuccini. Un affascinante progetto da non perdere

Pubblicato

il

Si sa: i famosi omini gialli della nota marca Lego sono conosciuti in tutto il mondo, e vantano una mole innumerevole di “piccoli” appassionati. Ma sono decisamente pochi gli adulti che resistono al loro intramontabile fascino. E noi Torinesi abbiamo la fortuna di rivivere le emozioni dei Lego grazie a Legoland.

Un progetto fotografico

Legoland è un progetto fotografico nato nel 2017 dall’idea di una giovane artista torinese di nome Cristiana Logrand. Artista che ha saputo unire la propria passione per la fotografia con la creatività, proponendo scatti originali e artistici. E i suoi soggetti principali sono proprio gli omini Lego: dai supereroi ai protagonisti dei film. Ma anche semplici personaggi personalizzati: i Lego, infatti, offrono infinite possibilità di creazione.

Lo sfondo della nostra città

E a fare da sfondo ai propri scatti vengono molto spesso scelti angoli di Torino, tra i più noti, come per esempio Parco Dora e Monte dei Cappuccini. Insomma, tutto 100% made in Torino.
A questo proposito, si è appena conclusa con successo una mostra di Legoland in un noto locale di San Salvario: Enò Libero Emporio Enogastronomico, e ora è “work in progress” la prossima esposizione.

Per i più curiosi appassionati di Lego, di fotografia o per qualsiasi informazione e contatto, vi suggeriamo di visitare la pagina Facebook: CryellePhoto – Legoland.

Stay tuned! 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013