Curiosità
Nibol, lo smartworking con brioches e cappuccino
L’unica app che ti offre un bar, una caffetteria (o altro locale) e uno spazio comodo ed economico dove lavorare
TORINO – Un’app che mette in rete bar e caffetterie che hanno postazioni di lavoro sanificate per chi fa smartworking. L’ha creata la startup Nibol, che è partita da Milano dove ha affittato 18 locali e ora sbarca a Torino. Nibol permette di prenotare un hot desk in modo facile.
Nibol, l’app che connette bar e caffetterie
Grazie alla geolocalizzazione, l’app mette in evidenza i locali Nibol più vicini all’utente. Sulle pagine dei diversi locali, sono visibili i dettagli delle singole postazioni – dalle prese elettriche all’aria condizionata – e le recensioni lasciate dagli altri clienti su voci quali comodità e tranquillità della location, ma anche qualità del cibo e bevande.
Nibol, l’app per lo smartworking
«Il mondo del lavoro è stato stravolto negli ultimi mesi. Un cambiamento repentino che non ha fatto altro che consolidare la pratica dello smartworking, se si pensa che già nel 2019 la crescita degli smartworker è stata del 20% rispetto al 2018 – spiega Riccardo Suardi, fondatore di Nibol -. In questo contesto, il nostro obiettivo è semplice: offrire un posto comodo ed economico dove lavorare, avendo anche la possibilità di trovare altre persone che fanno parte della community di Nibol».
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato