Curiosità
Torinesi, grazie di cuore!
Grazie di cuore a tutti voi Torinesi. Il nostro successo è merito vostro!
Siamo online da poco più di 6 mesi. Non siamo un vero e proprio quotidiano e non vogliamo essere un magazine qualunque. Siamo nati con l’intenzione di dare una mano (e voce) a tutti i cittadini di Torino e Provincia. Ma anche alle realtà e alle aziende torinesi che, anche se molto valide, spesso faticano ad arrivare a fine mese. Il nostro intento è quello di connettere tutti voi (noi) torinesi per poter provare ad avere una vita più facile, più soddisfacente. Non possiamo fare miracoli, ma ci stiamo provando! Anche e soprattutto con il vostro prezioso aiuto.
Un grande successo!
Prima di rivelarvi chi siamo davvero e qual è il nostro obiettivo, vogliamo dirvi un caloroso GRAZIE DI CUORE, TORINO! Grazie perché ci seguite in tanti e a settembre, dopo pochi mesi dal lancio, abbiamo superato il milione di pagine viste, con oltre 450.000 utenti unici (fonte Google Analitycs). E, soltanto ieri, 160.000 utenti hanno letto oltre 210.000 pagine!
Il nostro successo? Quello dei cittadini, come voi
Probabilmente non abbiamo alcun merito di questo successo, perché se stiamo crescendo è tutto merito di voi cittadini, che contribuite a rendere il nostro portale ogni giorno migliore. Il sito, infatti, è aperto a tutti e chiunque può pubblicare un post esprimendo la propria opinione, raccontando eventi, scrivendo recensioni o mostrando cosa accade a Torino e Provincia. Tutti – senza eccezioni – ricevono un Buono Amazon da 25 euro ogni 30 post. Ma non solo: i lettori più attivi che compilano il loro profilo, richiedono l’amicizia ad altri utenti, commentano e fanno il login ogni giorno, acquisiscono punti per ottenere biglietti gratis per eventi, sconti e tanti omaggi offerti dalle aziende torinesi che vogliono farsi conoscere e avere più visibilità..
I nostri migliori contributor
Un sentito ringraziamento anche ai nostri migliori contributor che, costantemente, aggiungono post sul nostro portale per renderlo migliore, ogni giorno. Ecco la Top Ten dei torinesi più virtuosi e attivi (in ordine di punteggio):
- ANNEB (824.000 punti)
- GIANPAOLO DI DIO (670.000 punti)
- FRANCESCO LIPPO (304.000 punti)
- FERRO (232.000 punti)
- MARIA GRAZIA SCAGLIONE (174.000 punti)
- LORENZO FORINA (122.000 punti)
- RENATO PAFFI (107.000 punti)
- FABIO BRUNO (91.000 punti)
- STEFANO DI NATALE (81.000 punti)
- LUCA MORESE (68.000 punti)
Un grazie anche a tutti i nostri partner
Se molti di voi, negli ultimi mesi, hanno ricevuto da noi i biglietti gratis, dobbiamo anche ringraziare tutti i nostri partner che collaborano attivamente con noi.
- Bioparco Zoom di Torino
- Manualmente Fiera
- Gelato Festival
- 4 Zampe in Fiera
- Tourin Radio
- Alberto Chiara
- Asd Nel Giardino del Re
- Massimo Piovano
Insomma, grazie di cuore a tutti per seguirci ogni giorno. Aiutateci a crescere sempre di più e condividete questo articolo: più torinesi ci conosceranno, più riusciremo tutti insieme a rendere migliore la nostra città, senza dimenticare i Buoni Amazon, biglietti GRATIS e sconti, che vi potremo dare..
Stay Tuned!