Economia - Regione
Torino, all’asta 13 veicoli di Arpa Piemonte: come partecipare e presentare le offerte
A Torino saranno messi in vendita all’asta 13 veicoli dell’agenzia ARPA Piemonte: come partecipare e presentare le offerte. Prezzo a partire da 700 euro
Nuova asta di automezzi da Arpa Piemonte, che ha indetto una procedura di vendita di 13 veicoli usati (auto e furgoni). I mezzi sono in diverse alimentazioni: a gasolio, a benzina, benzina/metano, GPL. L’aggiudicazione dei veicoli avverrà con asta pubblica a unico e definitivo incanto, per mezzo del sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.
L’asta degli autoveicoli di Arpa Piemonte
L’asta degli autoveicoli si terrà il 22 gennaio 2021 alle ore 15:00 presso la sede di Arpa Piemonte in Via Pio VII, 9 a Torino.
Visionare i veicoli in anteprima
Come spesso accade per questo tipo di aste, sarà possibile visionare i veicoli, sempre presso la sede di Torino tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:00 sino al 21 gennaio. Per poterlo fare è necessario prendere accordi con il sig. Cantatore, contattabile ai numeri 011-19680514 o 320-4381840 oppure via e-mail a tecnico@arpa.piemonte.it.
Come aggiudicarsi gli automezzi
Gli automezzi saranno venduti al concorrente che avrà offerto il prezzo più alto. Si ricorda, prima fare la propria offerta che, nel caso di aggiudicazione, questa è da intendersi vincolante e irrevocabile e comporta l’obbligo di pagare il prezzo offerto e di ritirare il veicolo entro le scadenze indicate dall’Amministrazione.
Come presentarsi all’asta
Tutti coloro che avranno presentato domanda, o i loro rappresentanti muniti di specifica delega, potranno presenziare all’asta muniti di documento di riconoscimento, compatibilmente con le disposizioni di contenimento della pandemia e delle misure anti Covid-19.
Dove trovare il bando e le foto
Sul sito dell’Arpa Piemonte (a questa pagina) si possono trovare l’avviso, il bando dell’asta, il modulo per la domanda di partecipazione, il modulo per presentare l’offerta economica e le foto dei veicoli oggetto di alienazione.
Salah
12 Gennaio 2021 at 22:47
Bene