Eventi
Amanti dello Spritz, buone notizie: arriva a Torino Spritzerò tutto dedicato al famoso aperitivo
Un intero locale dedicato allo Spritz. Apre a Torino venerdì 9 ottobre Spritzerò. Come partecipare all’evento
Apre a Torino Spritzerò, il primo Spritz Bar dedicato al famoso Spritz – ma non solo. L’inaugurazione e l’evento dedicato avverranno rispettivamente venerdì 9 ottobre e sabato 10 ottobre 2020 in via Giuseppe Baretti, 8e, nel cuore di San Salvario. Tutti i dettagli.
Spritz, il nome dell’aperitivo
Per molti torinesi, e non solo loro, quando si dice “aperitivo” si dice Spritz. Per questo, visto il grande successo, anche nel capoluogo piemontese apre il primo Spritz bar dedicato. Il famoso aperitivo, fa persino parte dei cocktail dell’IBA dal 2011.
Di origine partenopea, arriva sotto la Mole
Il marchio Spritzerò è parte di una start up partenopea, che ha già aperto diversi Spritz bar in Campania e a Roma. Visto il grande successo dell’iniziativa, si è deciso di conquistare anche il Nord Italia, con Torino che farà da spartiacque.
L’inaugurazione e l’evento dedicato
Il nuovo spritz bar Spritzerò verrà inaugurato venerdì 9 ottobre, mentre l’evento Aperol si terrà sabato 10 ottobre alle 19:00 in via Baretti 8/e a San Salvario. Fedele allo stile “Aperol”, il nuovo locale ricorderà l’aperitivo e avrà un vestito dalle linee pulite e minimaliste, puntando alla semplicità, ma anche alla convivialità e l’informalità che caratterizzano lo stile dello Spritz.
Le molte versioni
Presso Spritzerò a Torino, gli avventori avranno la possibilità di scegliere tra dieci tipologie di Spritz, servite in tre differenti formati di bicchieri: S, M e Perfect serve. A ogni formato un prezzo diverso: 2,50 euro, 5 euro e 7 euro. Ad accompagnare l’aperitivo ci saranno le arachidi in guscio (servite gratis) e proposte in un packaging tutto nuovo e sponsorizzato dall’azienda.
Lo Spritz dedicato a Torino
Per l’occasione e in omaggio alla città di Torino, ci saranno due edizioni speciali di Spritz. Gli aperitivi saranno dedicati a due dei principali simboli cittadini: il Toro e la Mole. Rispettivamente di colore granata e lilla, entrambi a base di vodka e passion fruit.
Come partecipare all’evento
Per partecipare all’evento inaugurale, oltre all’obbligo del rispetto delle norme anti-Covid, bisognerà prima mettere un Like sulla pagina Facebook ufficiale di Spritzerò Torino e confermare di voler partecipare all’evento.
Immagine di copertina credit: Spritzerò