Eventi
Anticipo di primavera domenica a Torino: non è il meteo ma Agriflor. Tutto sull’evento
Appuntamento in piazza Vittorio Veneto a Torino il 28 febbraio 2021 dalle 9:00 alle 18:00 con Agriflor, l’evento green tutto da vivere
Anche se per domenica 28 le previsioni meteo non sono bellissime, per ora si sa che dovrebbe continuare l’anticipo di primavera di questi giorni. E per rendere omaggio a questo anticipo, ci sarà Agriflor, in piazza Vittorio Veneto a scaldare i cuori con i suoi profumi e colori.
L’appuntamento con Agriflor a Torino
Anche quest’anno ci saranno tante novità floreali, tutte provenienti dal Piemonte che si potranno ammirare con occhi e naso tra i banchi di Agriflor, che torna in piazza dalle ore 9:00 alle 18:00. Cercando di evitare assembramenti, si potranno ammirare azalee, camelie, garofani, gerani, orchidee… e poi gli arbusti, alberi ornamentali e da frutto, senza dimenticare le piante grasse e le erbacee perenni e le aromatiche. E poi tanto altro ancora, come i sempre ricercati bonsai.
Un tripudio di colori e profumi
Passeggiare tra gli stand di Agriflora ci darà modo di vivere un tripudio di colori e profumi (questi ultimi, magari un po’ filtrati dalla mascherina, ma tant’è). Una domenica che sarà anche un sentirsi un po’ più rilassati, dopo mesi e mesi di alternanza di colori meno attraenti, come quelli delle “zone” regionali dovuti all’emergenza sanitaria.
Ci sono anche le eccellenze agro alimentari
Non solo fiori e piante ad Agriflor, ma anche eccellenze agro alimentari piemontesi. Avremo dunque modo di degustare e acquistare prodotti tipici del territorio: formaggi, salumi, miele, biscotti e torte, farine, miele e liquori.
Partecipare in sicurezza
Nel rispetto delle norme anti Covid, anche questa edizione di AgriFlor si svolgerà in sicurezza: sono previsti il controllo della temperatura, ingressi scaglionati, controllo del distanziamento e tutto quanto possibile per evitare assembramenti. Per maggiori informazioni e per acquisti sicuri direttamente online ci si può sempre collegare al sito dedicato Eflor.it.