Eventi
Galleria Iginio Massari apre: l’alta pasticceria nel cuore di Torino. La data dell’evento
Si chiama Galleria Iginio Massari – Alta pasticceria. Ed è il nuovo locale del noto maitre chocolatier bresciano che apre i battenti a Torino. Ecco quando e dove
Conto alla rovescia per la Galleria Iginio Massari – Alta pasticceria, il nuovo locale del maitre chocolatier bresciano che apre a Torino, in pieno centro. Il suo è più che un semplice locale, ma un vero e proprio progetto d’impresa che, partendo dalla sede lombarda e poi dal capoluogo Piemontese, intende esportare il tutto il mondo. A seguirlo e supportarlo nell’impresa, ci saranno i figli Debora e Nicola, insieme a Nicholas Gancikoff, imprenditore italo-londinese.
Torino capitale di gusto ed eleganza
Dopo la sede bergamasca, quella piemontese dunque. E la scelta di Torino da parte di Iginio Massari è stata dettata anche dalle caratteristiche della città, che a sua detta è una capitale del gusto e dell’eleganza. E per celebrare l’apertura della nuova pasticceria e il capoluogo Piemontese, Massari ha creato un nuovo dolce: un plum-cake al gianduia (il cioccolato tipico torinese), dal nome “Dolce Torino”, su cui spicca appoggiata una Mole Antonelliana dorata.
La data di apertura della pasticceria Galleria Iginio massari
La data di apertura della Galleria Iginio Massari – Alta pasticceria è ormai certa, ed è fissata per martedì 28 ottobre 2019, a ridosso della festa di Halloween. La sede è in piazza CLN, 232 a Torino, nel cuore centrale della città.
La Galleria Iginio Massari consta di una superficie totale di 300 metri quadrati e avrà 70 posti a sedere. A partire dal 28 ottobre – dalle 8 del mattino alle 20 di sera – potremo così sederci a gustare le personali monoporzioni create dal sorprendente pasticcere bresciano. Tra i suoi deliziosi dolci troviamo, oltre a “Dolce Torino”, la “Foresta Nera” con pan di spagna, amarene e cioccolato fondente; la “Mousseline Caramello” con glassa al caramello e la “Reale alla Pera” con mousse e gelatina di pere… insieme ad altre specialità tutte da provare.
Volete anche conoscere in anteprima i prezzi? Allora leggete questo articolo