Eventi
Harry Potter a Torino: arriva il Villaggio
E’ in arrivo alle porte di Torino il Villaggio di Harry Potter, per tutti i fan del maghetto più famoso al mondo ci saranno due weekend di magia e divertimento
Arriva a Torino, e più precisamente a Moncalieri, il Villaggio di Harry Potter. Nato dalla penna di J. K. Rowling, il ragazzino con la cicatrice sulla fronte è diventato nel giro di qualche anno uno dei più famosi maghetti al mondo. E ha fatto sognare, e credere in un mondo in cui esiste la magia, milioni di persone. Ora, per due weekend, tutti i suoi fan potranno rivivere questo mondo di fascino e mistero.
Arriva Harry Potter e il suo magico mondo
A ospitare il Villaggio di Harry Potter è il 45° Nord di Moncalieri, che accoglierà questo mondo incantato per due weekend: quelli del 4 e 5 maggio e il successivo dell’11 e 12 maggio 2019. A rendere ancora più magico questo appuntamento saranno gli insegnati della scuola di Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria frequentata da Harry e i suoi amici. Per l’occasione, ci saranno giochi a tema, laboratori, animazioni e incantesimi, personaggi della saga e anche lezioni di volo.
Come si partecipa al Villaggio di Harry Potter
I due eventi e tutte le attività correlate saranno a ingresso libero. L’appuntamento si divide in due parti: dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 19:00. L’interesse verso Harry Potter e il suo mondo non è nuovo a Moncalieri: infatti il febbraio scorso il Comune dell’area metropolitana si è trasformato per due giorni nella scuola di Hogwarts, e vi sono stati numerosi eventi pensati per gli appassionati. Allo stesso modo, ricordiamo il successo dell’evento a tema organizzato anche dal Comune di Giaveno la scorsa estate. Fan di Harry Potter, Ron, Hermione e Silente… segnatevi queste date sul calendario e non mancate all’appuntamento.
Barbara
26 Aprile 2019 at 11:51
Ma non siete voi ad aver organizzato Harry Potter a Giaveno sia chiaro x tutti
Redazione
26 Aprile 2019 at 12:33
Salve Barbara, noi non organizziamo eventi, questo è certo! 🙂