Eventi
Il weekend del 27 e 28 aprile è all’insegna della magia
Leini diventa capitale della magia con lo spettacolo “Illusioni”, grande successo in tutti i teatri d’Italia
A Leinì, in provincia di Torino, sta per arrivare un weekend all’insegna della magia. L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 aprile, durante il giorno lungo via Carlo Alberto e la sera presso il Teatro Pavarotti.
Maghi e illusionisti
Lo spettacolo “Illusioni” è già un grande successo in tutta Italia, e ora grazie al Circolo Amici della Magia di Torino, e al suo presidente, il leinicese Marco Aimone, sbarca anche a Leinì. Per l’occasione si riuniranno maghi, prestigiatori e illusionisti che stupiranno i presenti con le loro magie.
L’orario della magia
Si parte sabato lungo via Carlo Alberto a Leinì. Dalle ore 15:00 alle 19:00, i “maghi” del Circolo Amici della Magia intratterranno il pubblico presente con i loro spettacoli di magia. In serata, alle ore 21:00, presso il Teatro Pavarotti si esibiranno nello spettacolo “Illusioni” Marco Aimone che è il primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy. E poi ci sarà Luca Bono, Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Mandrake d’Oro e protagonista sul canale Boing di Vuuaalà! Che Magia!. Ad assisterli ci sarà da Sabina Iannece. Lo spettacolo dura 75 minuti e, durante i quali, i “maghi” garantiscono di lasciare con il fiato sospeso gli spettatori. Uno spettacolo per grandi e piccini, all’insegna del divertimento e anche dell’ironia.
Come assistere allo spettacolo di sabato
Per poter assistere allo spettacolo è necessario prenotarsi. Per questo si può chiamare il numero telefonico 011/9986309, dal lunedì al venerdì, tra le 9:30 e le 13:00. L’ingresso costa 7 euro per la platea, 5 per la galleria. Mentre è gratuito per gli under 14 e gli over 65. In caso di tutto esaurito a teatro è già previsto un eventuale un secondo spettacolo.
Gli spettacoli di domenica
Il weekend della magia prosegue domenica 28. Al mattino, dalle 10:30 alle 12:30 ci saranno nuove esibizioni lungo la via Carlo Alberto. Nel pomeriggio, in piazza Vittorio Emanuele, davanti al Teatro Pavarotti dalle 15:00 alle 17:00, maghi e illusionisti terranno un laboratorio di magia rivolto ai più piccoli. A partire dalle 17:00, sempre in piazza Vittorio Emanuele, ci sarà un gran galà di magia dedicato ai più piccoli.