Seguici su

Eventi

Le sardine accoglieranno Salvini con un bacio: flash mob a Torino per San Valentino

Il giorno dopo è la festa dell’amore perché non iniziare a baciarsi e abbracciarsi in anticipo? Flash Mob al Parco del Valentino

Pubblicato

il

Sardine Torino Flash Mob Parco del Valentino

A poche ora dalla festa dell’amore, le sardine saranno pronte ad accogliere Matteo Salvini. «Vogliamo farlo sentire da solo? Ma certo che no!», afferma il gruppo SARDINE TORINO. Appuntamento il 13 febbraio al Parco Del Valentino alle ore 19.30. La data non è stata scelta a caso: «In fondo il giorno dopo è la festa dell’amore️, perché non iniziare a baciarci e abbracciarci con un giorno di anticipo?». Quindi, sardine torinesi, cancellate tutti gli appuntamenti in agenda: è di nuovo ora di incontrarsi!

L’invito delle sardine. Flash Mob a Torino, Parco del Valentino

«Care Sardine torinesi, è ora! È di nuovo il momento di incontrarci! Il buon vecchio Salvini (ricordate vero? Il tipo del citofono, sì quello!) ha deciso di venire a farci visita. Il 13 febbraio, tra circa una settimana, sarà al Centro Congressi del Lingotto a spargere, come sua abitudine, manciate di odio e sputi di intolleranza. Che ci fa a Torino? Beh, sta facendo Il Giro d’Italia, sai com’è, la tappa passava da qui…e poi, in fondo, le elezioni comunali non sono tanto lontane… si legge in una nota stampa di Sardine Torino.

Flash mob a Torino per accogliere Salvini

«Allora, vogliamo farlo sentire da solo? Ma certo che no!  – continuano le Sardine – E così abbiamo pensato di trovarci tutti al Parco del Valentino, per il flash mob BACIONI DA TORINO! In fondo il giorno dopo è la festa dell’amore️, perché non iniziare a baciarci e abbracciarci con un giorno di anticipo? Appuntamento alle 19, alle 19,30 un megafono vi darà il “via!” e potrete baciarvi e abbracciarvi tutti! Conoscenti e sconosciuti! Sarà bellissimo! Poco dopo tutti a casa (ognuno alla propria eh?!)».

Flash Mob a Torino, Parco del Valentino

Perché proprio al Parco del Valentino?

Perché al Valentino? Perché non è lontano dal Lingotto, perché è romantico, ma anche perché si è trasformato in un luogo di spaccio e noi non suoniamo citofoni, ma ci riprendiamo quello che è nostro! Migliaia di baci spazzeranno via gli odiatori seriali e, per una sera, anche gli spacciatori! Venite vero? Noi vi aspettiamo!

Possiamo essere persone migliori

«Come si fa a non farsi contagiare da questa immensa ondata di lotta pacifica all’odio, alla violenza e ai fascismi?» In un video, il messaggio di una sardina: un tributo a quello che è nato come un flash mob ed è presto diventato un fenomeno di scala internazionale

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013