Eventi
Quattrozampeinfiera: l’abbiamo visitata per voi
Non siete ancora andati a quattrozampeinfiera? Ecco cosa vi siete persi
Se non siete ancora andati a quattrozampeinfiera, dovete assolutamente trovare un paio d’ore di tempo per recarvi al Lingotto Fiere. Nessun amante degli animali, infatti, potrebbe resistere al fascino dei cani e gatti presenti alla fiera. Al padiglione Oval troverete tanti bei ‘musetti’ impegnati nei giochi più incredibili, in esibizioni, mostre e persino nelle dimostrazioni di salvataggio e nel rilevamento droghe.
Tante cose utili
La fiera è piena di stand interessanti, molti dei quali vi offriranno tanti omaggi per i vostri amici a 4 zampe. Non manca neppure il ‘salone’ di bellezza per fido, l’asilo per gli animali, lo stand in cui scattare le foto ‘di famiglia’ per la rivista e quello della redazione di dogs portal.
E novità
Alla fiera troverete tante novità interessanti per i vostri cani e gatti, istruttori di agility dog e un’immensa piscina in cui far nuotare i propri cani. E non è finita qui: i video, le interviste e le foto più belle ve le faremo vedere i prossimi giorni.
Il costo del biglietto
Per entrare alla fiera un adulto paga 11 euro, ma se si acquista il biglietto online con lo sconto il prezzo è di soli 8 euro. Bambini e cani ingresso gratuito. Molti di voi, invece, hanno avuto la fortuna di avere in regalo dalla nostra redazione i biglietti omaggio.
L’organizzazione della fiera è eccellente, una delle poche che si trovano a Torino
Buon divertimento a tutti!
Isabella
25 Maggio 2019 at 19:19
Che dire dopo una vincita come più bel cane, nulla da dire,