Eventi
I Rammstein arrivano a Torino: 61 ore di lavoro per montare il palco “infernale”. Il video
Un palco e uno spettacolo da brividi, quello che stanno portando in giro per l’Europa il gruppo dei Rammstein, la band tedesca di industrial metal. In un suggestivo video, in timelapse, le immagini del montaggio del palco “infernale”
I Rammstein sono un gruppo nato a Berlino nel 1993, che appartiene alle cosiddetta corrente della Neue Deutsche Härte, o industrial metal. In questi mesi stanno portando in giro per l’Europa il loro tour, con tanto di struttura “apocalittica” che comprende un palco enorme che riesce a coprire l’intera curva di uno stadio.
Il concerto di Torino
I Rammstein saranno a Torino per il loro concerto il prossimo 13 luglio 2020, allo stadio Olimpico. Per gli amanti del genere sarà di certo un appuntamento da non perdere.
Il video spettacolare
In soli 2 minuti e mezzo, uno spettacolare video (che trovate più sotto) mostra condensate 61 ore di lavoro per montare l’enorme struttura del palco dei Rammstein nello stadio di Dresda. Il video, pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube del gruppo, è stato realizzato con la tecnica timelapse.
Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-free-photos
VEDI ANCHE: Discoteca torinese, sospesa la licenza. Pericolosa per la sicurezza pubblica.