Eventi
Riapre il Pam di Corso Orbassano con un layout completamente rinnovato. Per l’occasione degustazione gratis a tutti i clienti
Riapre il PAM di corso Orbassano con un layout rinnovato. Degustazione gratis per tutti i clienti
TORINO – Già lo scorso anno, diversi negozi Pam sono stati protagonisti di un importante lavoro di restyling. Questa settimana i festeggiamenti arrivano anche nello store di Corso Orbassano a Torino che, sabato 16 marzo, dalle 15.30 alle 20.00, accoglierà i Clienti in uno spazio completamente rinnovato dove poter sperimentare un’esperienza di spesa ancora più appagante, nella calda atmosfera creata dal layout armonioso e moderno.
Un vero capolavoro
In particolare, l’area dedicata ai freschissimi si conferma un vero capolavoro, grazie alla rinnovata pescheria con la sua scelta, ancora più ampia, di pescato fresco di giornata, ma anche alla ricca selezione disponibile all’interno del reparto ortofrutta, dove spiccano ogni giorno tanti prodotti freschi di stagione. Anche lo spazio dedicato ai prodotti da forno è stato ulteriormente valorizzato da un assortimento sempre più ricco di pane fresco, focacce e pizze disponibili nel pratico distributore self-service, e dal nuovo reparto pasticceria, con tante proposte pronte a soddisfare ogni peccato di gola.
Trend di mercato
Rimane, infine, invariato l’assortimento Pam, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui risaltano i numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze dei Clienti.
Una degustazione speciale
In occasione della riapertura, il punto vendita accoglierà i Clienti con una degustazione speciale ispirata ai sapori tipici del territorio: dalle 15.30 alle 20.00 sarà possibile, infatti, assaggiare un prodotto fresco e uno a marchio Pam Panorama. Inoltre, i partecipanti riceveranno in omaggio una borsa in tela brandizzata Pam, per portare comodamente la spesa a casa.
Standard più elevati
«All’interno del grande progetto di rinnovo dei nostri punti vendita storici, non poteva che esserci anche lo store di Corso Orbassano, da oltre 40 anni una certezza per gli abitanti del quartiere Santa Rita. Con questa operazione di restyling ci auguriamo di poter offrire standard ancora più alti, non solo in termini di qualità dei prodotti ma anche di esperienza di spesa», conclude Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama.