Eventi
Un amore di San Valentino 2020 speciale tutto pelo e orecchie
Per un San Valentino speciale, con un amore “peloso” e “orecchiuto” passa la giornata degli innamorati al Rifugio degli Asinelli nel Biellese, un gesto di vero amore. Ecco cosa puoi trovare insieme al tuo lui o alla tua lei
San Valentino, il 14 febbraio, è la festa degli innamorati. E se invece di passarlo nel solito modo si facesse un vero gesto d’amore, vivendo una giornata diversa, divertente e ricca di simpatia e tenerezza? Basta pensare all’iniziativa “A San Valentino regala un amore diverso” e “Incontrasino di coppia” organizzate dal Rifugio degli Asinelli onlus di Sala Biellese (in provincia di Biella).
Un amore tutto pelo (e orecchie)
Gli organizzatori e i responsabili del Rifugio degli Asinelli hanno dato vita a questa iniziativa solidale sia per offrire alle coppie di innamorati (e non solo) di trascorrere un San Valentino diverso dal solito, con la possibilità di trascorrere una giornata in compagnia dei simpatici quadrupedi tutto pelo (e orecchie). «Si tratta di un’esperienza unica ed esclusiva con gli asinelli», sottolineano i responsabili del Rifugio degli Asinelli.
Incontra l’asinello in coppia
Una delle iniziative speciali che si organizzano al Centro è “Incontrasino”, che per il San Valentino 2020 diventa speciale “di coppia”. «Questa è la scelta ideale per festeggiare in compagnia di tante orecchie lunghe un giorno speciale – spiegano gli organizzatori – Il nostro staff guiderà le coppie alla scoperta del rifugio per far conoscere le storie dei nostri ospiti. Se volete sostenere il lavoro del nostro Rifugio, siete nel posto giusto».
Asinelli da portare a casa
Per l’occasione del San Valentino 2020 al Rifugio degli Asinelli sono anche stati realizzati dei simpatici gadget, che si possono anche vedere e acquistare sul sito del Rifugio. Qui è inoltre possibile prenotarsi per le visite guidate del 14 febbraio. Ma il gesto d’amore per i nostri amici a quattro zampe si può esternare anche con un’iniziativa quale l’adottare un asinello a distanza.
Il San Valentino 2020 al Rifugio di Sala Biellese
Ma cosa include il pacchetto di Incontrasino di coppia speciale San Valentino? Sul sito del Rifugio degli Asinelli si spiega che l’iniziativa prevede una visita guidata al Rifugio + sessione di grooming dedicata e personalizzata + foto ricordo della giornata. Durata: 2 ore. «Importante! Una volta fatto l’acquisto, se è un regalo, riceverai uno speciale voucher da trasmettere alla persona cara. Se invece l’acquisto è per te, ti basterà chiamarci con il numero di ordine per prenotare la data che preferisci. Attenzione: il voucher “Incontrasino di coppia” è usufruibile entro la fine del 2020, solo la vendita è contestuale alla promozione in corso per San Valentino. Si ricorda quindi di prenotare una data a propria scelta entro il periodo indicato. I giorni disponibili verranno comunicati telefonicamente al momento della prenotazione.
Il Rifugio degli Asinelli onlus
Il Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, situato sulla Serra d’Ivrea, è stato fondato nel 2006. È una Fondazione senza scopo di lucro che si occupa del benessere di asini, muli e bardotti. È la sede italiana di The Donkey Sanctuary, altra organizzazione no profit inglese che opera dal 1969 in difesa di questi animali.
Per maggiori informazioni: Il Rifugio degli Asinelli – Via per Zubiena, 62 – 13884 Sala Biellese (BI).
Telefono: 015 255 1831 – Fax: 178 220 9117. Sito web.
Orari di apertura: dal 1° aprile al 30 settembre ore 10:00 – 18:30.
Dal 1° ottobre al 31 marzo ore 10:00 – 17:00. Chiuso a Natale e a Capodanno.
VEDI ANCHE: Carnevale di Torino 2020: il programma completo e definitivo del Carleve’ ed Turin,
E Carnevale 2020 in Piemonte: tutti, ma proprio tutti, gli appuntamenti in tutte le provincie.
E Carnevale 2020 in Piemonte: quelli più belli e da non perdere.