Eventi
Torino Esposizioni, torna Natale in giostra con oltre cinquanta attrazioni
Da oggi, fino a gennaio, oltre 50 attrazioni al padiglione 5 di Torino Esposizioni. I proventi saranno devoluti in beneficenza
TORINO – Da oggi inizia la 42esima edizione di Natale in Giostra, il luna park al coperto che ogni anno prima di Natale viene allestito nel Padiglione 5 di Torino Esposizioni, al Parco del Valentino. Una cinquantina di attrazioni saranno fruibili dal 15 Novembre al 12 Gennaio, tutti i giorni con orario pomeridiano fino a mezzanotte, e fino all’una del mattino nei prefestivi. Nei giorni festivi l’apertura inizierà al mattino.
Natale in giostra anche sui Social
Per il quinto anno la manifestazione sarà presente sui social tramite la campagna #nataleingiostra, che permetterà di condividere sotto un’unica etichetta le foto scattate dai fruitori. La pubblicità sarà garantita anche da una campagna web e con materiale cartaceo.
I proventi devoluti in beneficienza
I proventi della prima giornata di apertura saranno devoluti in beneficienza. Nelle scuole torinesi sono state distribuite 90 mila tessere di sconto valide per i giorni di giovedì e venerdì. Inoltre, tutti i martedì non festivi le giostre vengono offerte al prezzo di 1 euro.
Leggi anche: gli eventi di questo weekend