Eventi
Torino, torna il Natale in via Barletta
Bancarelle, negozi aperti, prodotti tipici artigianali, hobbisti e, per i bambini, anche giostre e la casa di Babbo Natale
TORINO – Ritorna “Natale in Via Barletta”, evento organizzato da Federeventi Piemonte in collaborazione con l’Associazione Commercianti di via Barletta (Torino). La festa si terrà durante la giornata di domenica 24 novembre dalle ore 9 alle ore 19. L’evento ha il patrocinio della Circoscrizione 2.
Bancarelle e negozi aperti
Negozi aperti, via pedonale e bancarelle, associazioni sportive, sociali e culturali, artigiani e prodotti tipici, giostre per bambini: saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di via Barletta insieme alla possibilità di fare i vostri acquisti per le imminenti feste.
La casa di Babbo Natale
Grande attesa, nel pomeriggio, per la Casa di Babbo Natale allestita per l’occasione. Babbo Natale raccoglierà di persona le letterine dei più piccoli. Le Luci di Natale saranno accese alle ore 18.
Natale in via Barletta
Prodotti tipici artigianali
Sin dalle ore 9.00 sarà possibile recarsi nei negozi della via o passeggiare tra le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato. I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità, per una colazione o un pranzo di qualità. Largo anche agli stand allestiti da commercianti, artigiani, produttori e hobbisti. Durante l’arco della manifestazione la strada sarà pedonalizzata.
In diretta radio
Radio Jukebox trasmetterà in diretta dalla festa dalle 9.00 alle 15.00 e racconterà quello che avviene in diretta, con la simpatia e l’ironia del famoso conduttore Wlady. Via Barletta vi aspetta.
Leggi anche: il Natale magico a Torino