Seguici su

Eventi

A Torino torna Una Mole di Colombe e Cioccolato, l’evento più goloso e atteso della primavera

La Pasqua, che quest’anno cade il 12 aprile 2020, si sta avvicinando e per l’occasione torna a Torino a fine marzo l’evento più goloso e atteso della primavera: Una Mole di Colombe e Cioccolato. Il programma

Pubblicato

il

Una Mole di Colombe e Cioccolato Torino

Nella speranza di esserci lasciati alle spalle l’emergenza coronavirus covid-19 a Torino, piano piano riprendono anche gli appuntamenti e gli eventi. In attesa della Pasqua 2020, che quest’anno cade il 12 aprile, torna la terza edizione di uno degli eventi più golosi e attesi della primavera: Una Mole di Colombe e Cioccolato. Due giorni all’insegna delle eccellenze pasticcere e degustazioni d’autore.

Una Mole di Colombe e Cioccolato a Torino

Dopo la pausa di un anno, torna dunque a Torino “Una Mole di Colombe e Cioccolato”, evento che celebra la grande tradizione dei dolci pasquali nelle sue più grandi forme d’arte pasticcera. L’evento sarà ospitato presso le sale dell’Hotel Principi di Piemonte, in via Piero Gobetti, 15 a Torino. Qui, sabato 28 e domenica 29 marzo 2020 dalle ore 10:00 alle 20:00 avremo modo di ammirare e degustare (e anche acquistare) i capolavori di artigiani pasticceri e cioccolatieri giunti per l’occasione da tutta Italia.

Non solo colombe ma anche uova di Pasqua

Come recita il nome dell’evento, non ci saranno soltanto colombe pasquali, ma anche eccellenze di cioccolato artigianale, sia fondente che al latte: uova di Pasqua e altre creazioni impreziosite da “golose” sorprese.

Ingredienti e garanzia di qualità

Come riportato sul sito dedicato all’evento, «i maestri pasticceri che prendono parte all’evento si impegnano a proporre un prodotto di assoluta eccellenza, firmando una carta d’intenti nella quale certificano che le loro colombe, realizzate in laboratori artigianali, sono prodotte esclusivamente impiegando lievito madre, e sono prive di aromi artificiali o additivi chimici, senza l’utilizzo di semi preparati o polveri. Una vera garanzia di genuinità».

Degustare e…

Per partecipare all’evento l’ingresso è gratuito. Si potrà conoscere dal vivo, degustare le specialità preparate dai maestri pasticceri di ogni parte d’Italia e acquistarle a un prezzo speciale.
Per maggiori informazioni si può anche visitare la Pagina Facebook dedicata.

La locandina di Una Mole di Colombe e Cioccolato a Torino

VEDI ANCHE: 8 marzo, torna a Torino Just The Woman I Am. Il programma delle tre giornate.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-lavaligiainviaggio

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013