Eventi
Voglia di pic-nic? Sabato 27 aprile a Volpiano s’inaugura un’area dedicata
Da sabato 27 aprile tutti gli amanti delle grigliate, dei pic-nic all’aria aperta, ma anche dello sporto e delle giornate in famiglia potranno usufruire dell’area attrezzata appena predisposta dal Comune di Volpiano
Per chi vuole passare una giornata all’aperto, con amici o in famiglia, per una gita fuoriporta e un pic-nic, a Volpiano c’è un’aera attrezzata e dedicata proprio a bambini e famiglie. L’inaugurazione ufficiale è per sabato 27 aprile 2019 alle ore 14:30.
Tutto per divertirsi e pranzare insieme
Nell’area dedicata, che si trova nel comune di Volpiano – nello specifico in fondo a via Monviso nell’area della Vauda – l’Amministrazione ha impiantato appositi tavolini e griglie per cuocere alla brace. E poi anche portabici, attrezzature per lo sport e la ginnastica, porte da calcio e altro per far divertire i bambini e i genitori.
L’inaugurazione
La giornata dell’inaugurazione inizia alle ore 14:00 al Parco di Madonna delle Vigne, a Volpiano. Da qui, per chi lo desidera, si farà una camminata nel verde per raggiungere l’area della Vauda. Seguirà l’inaugurazione vera e propria, con la presentazione della struttura. «Quest’opera – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Cisotto – s’inserisce nell’ambito di una programmazione sulle strutture per il tempo libero, come il campo da basket, la copertura della piastra del Palazzetto dello sport e la nuova area bimbi in piazza Italia».
Per maggiori informazioni: https://www.comune.volpiano.to.it/it-it/home.