Featured
Wetaxi anche a Torino: consegnerà la merce da una parte all’altra della città
Nuovo servizio di consegne per tutti i cittadini. Torino, prima città con funzione multi-tappa. Ecco come funziona
TORINO – Wetaxi, la piattaforma digitale per il taxi a tariffa massima garantita, attiva anche a Torino il servizio di Wetaxi Delivery, grazie alla collaborazione con la cooperativa locale Taxi Torino, che coinvolge circa 1.400 tassisti. Partito già a Roma e Napoli, il servizio Delivery è ora possibile anche in Piemonte e consente di usufruire del trasporto taxi per ricevere o far consegnare le merci da una parte all’altra della città, per far fronte all’emergenza Covid-19 e diminuire gli spostamenti delle persone.
Consegne a più persone
A partire da Torino, inoltre, Wetaxi lancia la funzione multi-tappa, grazie alla quale i commercianti hanno la possibilità di inserire fino a 4 tappe all’interno di un’unica corsa e fare delivery o consegne a più persone: una nuova versione di Taxi Condiviso, che dalle persone si sposta alle merci.
Orgogliosi di dare nuove opportunità di lavoro
«Wetaxi è nata due anni fa con lo scopo di portare la Tariffa Massima Garantita e il Condiviso a Torino. In seguito all’ordinanza della Regione Piemonte, siamo molto contenti di poter annunciare l’attivazione del servizio Delivery anche nella città dove Wetaxi nasce e ha sede. Non a caso abbiamo scelto Torino per lanciare il servizio Multi-tappa che porta il concetto di Condiviso anche sul trasporto merci», spiega Massimiliano Curto, fondatore e amministratore di Wetaxi. «Sono davvero orgoglioso di dare un’opportunità di lavoro in più ai miei colleghi e di rafforzare il concetto di servizio per i cittadini, dove il taxi è sempre presente, anche nei momenti difficili», conclude Angelo Sabia, consigliere di Taxi Torino.
Immagine di copertina (C) Wetaxi