Lavoro
Offerte di lavoro a Torino: Edit, il rivoluzionario polo gastronomico assume
Edit ricerca personale per la sede di Torino. Diverse le posizioni aperte per il ristorante di piazza Teresa Noce

Inaugurato nel febbraio 2018 in zona Barriera di Milano, il rivoluzionario polo gastronomico Edit, che trova spazio presso gli spazi degli stabilimenti ex Incet in piazza Teresa Noce 15/A, è alla ricerca di personale. Edit (Eat Drink Innovate Together) è un locale innovativo, che propone agli avventori un’esperienza inedita di cucina. Qui, infatti, non ci si limita a consumare, ma si ha l’esclusiva possibilità di realizzare vere e proprie creazioni personali e diffonderle. Il locale è aperto al pubblico 7 giorni su 7 dalle ore 7:00 del mattino alle 02:00 di notte. Dallo scorso anno, poi, è a disposizione dei clienti l’Edit Garden, un nuovo dehors all’aperto.
Le offerte di lavoro di Edit a Torino
Come detto, Edit è alla ricerca di personale da assumere per la sede di piazza Teresa Noce a Torino. Di seguito, le figure professionali ricercate:
– Chef de rang, con un minimo di 2 anni di esperienza;
– Commis di cucina, con un minimo di 2 anni di esperienza;
– Commis di sala;
– Barman e Barlady, con un minimo di 3 anni di esperienza;
– Junior Sommelier, con un minimo di 1 anno di esperienza;
– Responsabile Guest Relation, figura che si occuperà sia del front office che del back office, con un minimo di 5 anni di esperienza.
Per inoltrare la propria candidatura alle posizioni è possibile inviare direttamente il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: lavoro@edit-to.com.