Lavoro
Offerte di lavoro a Torino: la catena di caffè Starbucks cerca personale a Torino
La catena americana di caffetterie, Starbucks, assume a Torino per la prossima apertura del primo locale della città. Al via la selezione del personale. Le figure ricercate e come proporre la propria candidatura
A Torino è partita la selezione per il personale da assumere presso il punto vendita di Starbucks, che aprirà a Torino nei prossimi mesi. La catena di caffetterie è alla ricerca di manager, baristi e camerieri per la prossima apertura in città, di cui non è ancora ben chiaro dove: c’è chi parla di via Amendola angolo via Bruno Buozzi, in pieno centro, dietro via Roma e a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova. Ma per saperlo con certezza dovremmo attendere ancora un pochino. Intanto, però, sono partite le selezione del personale.
Le posizioni aperte da Starbucks
In attesa di sapere dove aprirà la nuova caffetteria, che con la prima apertura a Milano nel 2018 ha portato un po’ di America in Italia, dove il caffè è una tradizione da rispettare e che segue determinate regole, possiamo candidarsi a uno dei posti di lavoro offerti da Percassi.
Nello specifico, per il punto vendita di Torino si ricercano
– Baristi part-time che seguiranno anche un corso di formazione.
– Store manager.
– Assistant store manager – Shift Supervisor.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito istituzionale di Percassi alla pagina dedicata al lavoro.