Lavoro
Offerte di lavoro: ulteriori nuove assunzioni alla Lidl. Le ultime posizioni aperte a Torino e provincia e Piemonte
La LIDL continua a cercare personale da assumere presso le sue sedi a Torino e provincia e in Piemonte. Ecco le nuove posizioni aperte
Dopo il grande successo riscosso dall’articolo sulle assunzioni da parte della catena europea di supermercati LIDL, ecco nuove assunzioni per i punti vendita di Torino e provincia e Piemonte.
La catena di origini tedesche è alla ricerca di ulteriore personale. Di seguito, l’elenco delle posizioni aperte. Ricordiamo che per qualsiasi informazione è necessario rivolgersi direttamente alla LIDL, poiché Torino Fan pubblica soltanto le offerte di lavoro così come comunicate dalle aziende, e non è né responsabile né collegato alle aziende stesse.
Per candidarsi alle offerte di lavoro
Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario cliccare sulla filiale d’interesse e seguire la procedura online indicata sul sito di Lidl. Ricordiamo che le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
Le posizioni aperte
Addetto manutenzione specializzato – Direzione Regionale di Volpiano (TO). Entrerai nel reparto Manutenzione del team della Logistica in qualità di esperto nell’ambito tecnico per le manutenzioni e riparazioni.
Attività: Effettuare manutenzione e riparazione; Organizzare, coordinare e valutare il lavoro svolto dalle aziende appaltatrici; Verificare il rispetto delle procedure aziendali in ambito logistico e manutentivo; Redigere e controllare i documenti prodotti; Fornire supporto al Responsabile Manutenzione e Sicurezza nella gestione dell’area smaltimento rifiuti e pulizia della Piattaforma logistica. Utilizzo di mezzi per la movimentazione delle merci (per i quali non è previsto un patentino).
Titolo richiesto: Diploma di Perito Industriale / Elettrotecnico / Meccanico.
Capo Filiale – sede lavoro Torino. Il Capo Filiale è una delle figure chiave senza cui la nostra crescita non sarebbe mai stata possibile. Il nostro Store Manager si contraddistingue per le sue eccellenti abilità manageriali e per uno spiccato orientamento al risultato. È responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale.
Attività: Gestisce il punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente; Coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi; Massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. la completezza dell’assortimento); Controlla e monitora i principali indicatori di costo; Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico.
Capo Area – Retail Manager – sedi Piemonte e Lombardia – Piemonte e Liguria. Il capo area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.
Attività: Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi; Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle direttive aziendali; Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita; Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale.
Operatore di Filiale part time – sede Filiale di Torino Traiano – Nel ruolo di operatore di Filiale svolgerai alcune attività di supporto all’interno dei punti vendita e contribuirai a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Attività: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; Rifornimento dei prodotti negli scaffali secondo le direttive aziendali; Assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita; Utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga).
Operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) – sede Filiale di Torino Monfalcone. Nel ruolo di operatore di Filiale svolgerai alcune attività di supporto all’interno dei punti vendita e contribuirai a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Attività: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; Rifornimento dei prodotti negli scaffali secondo le direttive aziendali; Assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita; Utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga).
Altri posti in Regione: Nella regione Piemonte sono disponibili anche altre posizioni. Per maggiori informazioni controlla tutte le offerte di lavoro di Lidl in Piemonte. Info: lavoro.lidl.it
Francesca Redavid
4 Giugno 2019 at 17:43
Ho fatto dei tirocini presso anche supermercati, se aveste bisogno di cliente sono disponibile.
Aziz
5 Giugno 2019 at 15:23
Sono seri
Anna Di miceli
20 Giugno 2019 at 9:38
Sono disponibile