Offerte di lavoro
Esselunga assume: arriva il Job Day a Torino il 21 e 22 maggio. Iscrivetevi subito!
A Torino, il 21 e 22 maggio 2019 ci sarà il Job Day Esselunga. La nota catena di ipermercati assume: una grande opportunità per chi cerca lavoro. Bisogna iscriversi prima
Trovare lavoro nella grande distribuzione organizzata (o GDO). Per chi è in cerca di occupazione, l’occasione è il 21 e 22 maggio a Torino, giorni in cui si svolgerà il nuovo Job Day Esselunga. L’appuntamento è organizzato dalla nota catena, tra i leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione. La selezione è indetta non solo a Torino, e si prefigge di trovare nuove risorse umane da inserire nei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.
Per trovare lavoro all’Esselunga bisogna prima registrarsi
Chi dunque vuole partecipare alla selezione non deve perdere tempo, e registrarsi subito sulla pagina apposita del sito. Per candidarsi al Job Day Esselunga c’è tempo fino al 30 aprile – non molto, quindi. Per candidarsi alla selezione di Torino, il profilo professionale proposto e richiesto è quello di Allievo carriera direttiva di negozio.
Chi potrà partecipare?
Gli aspiranti candidati al Job Day Esselunga dovranno compilare sul sito l’apposito form. Se risultati in linea con il profilo richiesto, saranno avvisati tramite una e-mail con la data, l’orario e il luogo dove si svolgerà l’evento. È importante sapere che i Job Day sono a numero chiuso, per cui non tutti possono partecipare, perché sono giornate sia d’informazione che recruiting. I Job Day Esselunga sono rivolti a candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione, che abbiano uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa.
I Job Day Esselunga
Durante le giornate dei Job Day Esselunga sono previste diverse fasi: dalla presentazione della società ai possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno dei supermercati e superstore della catena lombarda. I prescelti saranno poi avviati a colloqui individuali con i selezionatori.
La storia di Esselunga
La catena di distribuzione Esselunga è stata fondata nel 1957 a Milano, coincisa con l’apertura del primo supermercato. Oggi è presente su gran parte del territorio nazionale con più di 150 punti vendita. Impiega attualmente 22mila persone. I superstore e i supermarket Esselunga oggi si trovano in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio.