Offerte di lavoro
Il Re dei pasticceri cerca personale a Torino. Al lavoro con Iginio Massari
Se vi piace lavorare in pasticceria, ecco l’occasione giusta. Iginio Massari cerca personale a Torino
Un’offerta di lavoro in pasticceria a Torino da parte di uno dei più famosi pasticceri italiani: Iginio Massari, che in molti avranno anche visto di recente per la sua partecipazione a MasterChef 8.
La nuova pasticceria a Torino e l’offerta di lavoro
Iginio Massari ha annunciato sulla sua pagina Facebook che sta per aprire una nuova pasticceria a Torino, ed è alla ricerca di personale. Il suo arrivo nel capoluogo piemontese segue il successo del negozio di Milano, aperto già tempo fa. Per la nuova apertura di Torino, nel suo post, Iginio Massari specifica quali caratteristiche deve avere il candidato per il posto di lavoro. Le principali sono tre: Forte orientamento alla qualità, capacità di lavorare all’interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce. Chi fosse interessato al posto di lavoro, può inviare la sua candidatura e il suo curriculum all’indirizzo hr@iginiomassari.it.
Dove sorgerà la nuova pasticceria?
Del luogo dove sorgerà la nuova pasticceria di Iginio Massari non si sa molto. La maggioranza delle informazioni sono soltanto ipotesi, dato che la direzione non ha lasciato ancora trapelare nulla. Qualcuno, tuttavia, parla di piazza San Carlo e dei locali dove un tempo c’era lo storico “Caval d’Brons”. Ma, a parte questo, per ora non si sa davvero nulla. Staremo a vedere.