Offerte di lavoro
McDonald’s assume a Torino e provincia. Tutte le info
La nota catena di fast food Mc Donald’s assume a Torino personale da impiegare nei molti ristoranti della città e della provincia. Tutte le posizioni aperte e come candidarsi
Mc Donald’s la nota catena di fast food, diffusa in tutto il mondo, assume nuovo personale per i ristoranti di Torino e provincia, che allo stato attuale sono 27. La ricerca di personale, tuttavia, per il momento è rivolta a 15 ristoranti. Di seguito, tutte le informazioni.
Le offerte di lavoro di Mc Donald’s a Torino e provincia
In totale, sono disponibili 40 posti di lavoro, per altrettante figure professionali. Ecco quali. Si ricorda che le posizioni aperte da McDonald’s sono disponibili esclusivamente online, nella sezione dedicata al lavoro. Le domande di assunzione non hanno distinzioni di età, di sesso, di disabilità, di orientamento sessuale, di razza, di religione o di credo. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro è dunque necessario collegarsi al sito web di McDonald’s all’indirizzo https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte per poi “filtrare” la ricerca inserendo la città di proprio interesse (per esempio, “Torino”).