Offerte di lavoro
Nuovo casting a Torino: cercasi attrici giovani e adulte
Offerte di lavoro a Torino, al via il casting per attrici giovani e adulte in proof of concept “Granny”. Come partecipare ai provini
A Torino è aperto un nuovo casting rivolto ad attrici giovani e adulte, per la produzione di un proof of concept dal titolo “Granny”, prodotto da Black Fox Video. L’audizione è diretta alla selezione di donne da inserire in ruoli femminili nell’opera. Le candidate devono essere preferibilmente residenti o domiciliate in Piemonte.
Tutti i dettagli per partecipare ai provini
Le riprese di Granny inizieranno a dicembre 2021 e si svolgeranno in provincia di Torino. Come specificato sul sito di Film Commission Torino Piemonte, dove è stato pubblicato l’avviso di selezione, ecco i requisiti per partecipare ai provini del casting.
Per la produzione di un Proof of Concept, diretto da Luca Moncalvo, dal titolo “Granny”, prodotto da Black Fox Video, che si girerà in provincia di Torino nel mese di dicembre, la produzione cerca le seguenti figure:
- Nonna: età scenica tra i 60 e i 70 anni
- Bimba: età scenica tra gli 8 e i 10 anni
- Mamma: età scenica fra i 35 e i 40 anni
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Non potranno essere rimborsate spese di viaggio. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per una prima selezione, si prega di inviare candidature, corredate da:
- 4 foto (ritratto frontale e profilo, figura intera frontale e profilo)
- curriculum, showreel o video di presentazione al seguente indirizzo mail: casting@blackfoxvideo.it.
N.B. I minorenni potranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci e venire accompagnati da loro. I candidati saranno convocati solo DOPO l’invio del materiale di cui sopra. NON presentarsi se non dopo essere stati convocati.
Presentarsi solo su appuntamento, presso la Sala Casting di Film Commission Torino Piemonte, ingresso di via Cagliari 40/a, Torino.
Casting a cura di Luca Scamaldo.