Offerte di lavoro
Offerte di lavoro: Bennet cerca dipendenti a Torino e provincia
La catena di supermercati e ipermercati Bennet seleziona personale nei suoi punti vendita di Torino e provincia. Ecco le posizioni aperte
Per chi è in cerca di occupazione ci sono nuovi posti di lavoro disponibili. A cercare personale è la catena di supermercati e ipermercati Bennet, che è ha avviato le selezioni per alcune figure professionali per i punti vendita di Torino e provincia.
I posti di lavoro offerti da Bennet
Nella pagina dedicata alle offerte di lavoro, si legge che Bennet seleziona personale nei suoi punti vendita di Torino e provincia. In particolare, per quel che riguarda la provincia, per i punti vendita di Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese, Settimo Torinese. Nella città di Torino, invece, si cerca personale per il punti vendita di via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo.
I profili professionali ricercati da Bennet
Bennet ricerca nello specifico queste figura professionali: Addetti ipermercato, Allievi Direttori di Punto Vendita, Apprendisti addetti vendita, Cassieri, Farmacisti. Per il centro commerciale di Carmagnola è in corso la selezione di personale per le figure di Allievi Direttori di punto vendita, addetti ipermercato, cassiere/i e apprendisti addetti vendita. Nel centro commerciale di Nichelino, invece, l’azienda è alla ricerca di allievi/e direttori di Punto Vendita e apprendisti addetti vendita. Per trovare la posizione più adatta a sé, si possono consultare le posizioni aperte sulla pagina “Lavora con noi” del sito bennet.com. Qui si può selezionare la provincia e l’ipermercato d’interesse. Se non si trova la posizione lavorativa di proprio interesse è anche possibile inviare una candidatura spontanea.