Offerte di lavoro
Offerte lavoro Torino: GTT assume e ricerca autisti
GTT, Gruppo Torinese Trasporti, assume personale e ricerca autisti con contratto a tempo indeterminato full time. Tutte le info
Nuove offerte di lavoro a Torino. GTT, Gruppo Torinese Trasporti, è alla ricerca di autisti da assumere con contratto a tempo indeterminato full time. L’azienda fa sapere che il numero esatto delle persone che saranno assunte, così come tempi e le modalità di assunzione, saranno definiti con il nuovo “Piano Industriale 2021-2023” la cui approvazione è prevista nelle prossime settimane. L’attività lavorativa potrà svolgersi sull’intero territorio servito da GTT. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi.
Le offerte di lavoro GTT
Di seguito, i requisiti richiesti per presentare domanda di assunzione a GTT per la figura professionale di autista.
Requisiti
- Licenza di scuola media inferiore
- Patente di guida di categoria DE e relativa CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità
- Età massima di 42 anni
- Permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini di stati non appartenenti alla Comunità Europea
- Conoscenza della lingua italiana
- Non aver subito condanne penali
Come candidarsi ai posti di lavoro
Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form sul sito di GTT, entro e non oltre le ore 23:59 del 7 aprile, e allegare i seguenti documenti:
- Fotocopia patente
- Fotocopia titolo di studio
- Fotocopia permesso di soggiorno
- Carta di qualificazione del conducente
- Attestazione dei punti della patente + CQC posseduti (scaricabile online previa registrazione al sito Il portale dell’Automobilista)
Si accettano i formati gif, jpeg, jpg, png, pdf.
La selezione
Saranno convocati a sostenere le prove di selezione 300 candidati.
Le prove potranno consistere in test, quesiti, elaborati, simulazioni, prova di guida, colloqui e, per i candidati selezionati, una visita medica per accertare l’idoneità fisica alla mansione.
Tutte le prove si svolgono in lingua italiana e avranno luogo a Torino.
Graduatoria
La graduatoria degli idonei e l’elenco completo dei candidati in possesso dei requisiti di partecipazione saranno validi per due anni a decorrere dalla data di scadenza della presentazione delle domande. In tale periodo potranno essere eseguite più chiamate di selezione, secondo le esigenze aziendali. GTT si riserva la possibilità di assumere una quota del 10% di autisti con contratto a tempo indeterminato “part-time weekend”.
Per maggiori informazioni si può consultare l’avviso di ricerca sul sito di GTT o scrivere all’indirizzo di posta elettronica selezione@gtt.to.it.