Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro: la Città di Torino cerca tirocinanti

Aperti i bandi indetti dalla Città di Torino per la ricerca di tirocinanti. Sono disponibili diversi tirocini curriculari rivolti a studenti e laureandi. Prossimamente anche extracurriculari retribuiti per neolaureati. Ecco come candidarsi

Pubblicato

il

Come avviene a cadenza periodica, la Città di Torino è alla ricerca di tirocinanti, tra studenti e laureandi e neolaureati. A seconda della categoria di appartenenza ci si può candidare per i tirocini curriculari o extracurriculari retribuiti. Di seguito, come fare per candidarsi e i dettagli dell’offerta. Gli avvisi di tirocinio sono indetti nel rispetto della Legge n. 125 del 10/04/1991 e si intendono rivolti sia a maschi che femmine.

Le offerte di tirocinio curriculare attive

Circoscrizione 3
– Servizi Manutentivi del verde: Attività in ambito monitoraggio territoriale propedeutico. L’offerta è rivolta a n. 1 studente del Politecnico di Torino. Codice di riferimento: S18/19.
Avviso pubblico e Modulo domanda online – Scadenza: 12 giugno 2019.

– Divisione Servizi Tecnici – Coordinamento Servizio Edilizia per la cultura- Attività: progettazione di tipo architettonico, strutturale, restauro e impiantistico relativa a edifici dell’Amministrazione. Rivolto a n. 2 studenti o studentesse del Politecnico di Torino. Codice di riferimento: S16/19.
Avviso pubblicoModulo domanda online. Scadenza: 16 giugno 2019.

– Divisione Servizi Tecnici – Coordinamento Servizio Edilizia Scolastica. Attività:  verifica e valutazione sullo stato di fatto e supporteranno la progettazione di tipo architettonico/strutturale relativa agli edifici scolastici di competenza del Servizio. Rivolto a n. 4 studenti o studentesse del Politecnico di Torino. Codice di riferimento: S17/19.
Avviso pubblicoModulo domanda online. Scadenza: 16 giugno 2019.

Circoscrizione 1
Nucleo Tecnico. Attività tecnico-gestionale, con particolare riferimento al monitoraggio territoriale propedeutico alla rilevazione e informatizzazione planimetrica in formato AUTOCAD, QGIS o altri formati degli arredi urbani collocati sul territorio circoscrizionale. E’ prevista un’elaborazione di cartografia in formato digitale ed elaborazione di Applicazione per la gestione dell’arredo urbano territoriale. Rivolto a n. 2 studenti o studentesse del Politecnico di Torino. Codice di riferimento: S19/19.
Avviso pubblicoModulo domanda online. Scadenza: 18 giugno 2019.

Circoscrizione 1
Nucleo Tecnico. Gli studenti saranno inseriti nell’attività tecnico-gestionale del Nucleo Tecnico Circoscrizionale della Circ.1, con particolare riferimento alle manomissioni del suolo pubblico a opera delle Società Coutenti per la gestione dei sottoservizi circoscrizionali. Rivolto a 1 studente o studentessa del Politecnico di Torino. Codice di riferimento: S21/19.
Avviso pubblicoModulo domanda online. Scadenza: 26 giugno 2019.

Tutte le informazioni sulle precedenti offerte di tirocinio curriculare gratuito si trovano sul sito della Città di Torino, nella apposita pagina dedicata a Stage e Concorsi.

Offerte di tirocinio formativo con indennità: i tirocini formativi sono rivolti a laureati o laureate che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi alla data presunta di inizio attività.​ In questo momento, tuttavia, non sono presenti annunci.
Le informazioni relative alle procedure aperte (selezioni, colloqui e graduatorie) sono pubblicate nella sezione Concorsi del sito della Città di Torino.

Come funziona un tirocinio?

Su TorinoGiovani trovi un approfondimento su stage e tirocini per capire meglio le condizioni di lavoro proposte.

Per maggiori informazioni

Città di Torino – Divisione Personale e Amministrazione. Servizio Selezioni e Assunzioni: Tel. 011 23415/011 24050. Sito: www.comune.torino.it/concorsi.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013