Lavoro
Offerte lavoro Torino: fare l’animatore in villaggi turistici (anche senza esperienza)
L’agenzia Life Tourism cerca personale per attività di animazione estiva e invernale. Anche senza esperienza. Tutte le info, le posizioni aperte e come candidarsi
L’agenzia di animazione turistica con sede a Chiasso (Svizzera) “Life Tourism & Consulting” è alla ricerca di personale da formare e assumere in qualità di animatore e animatrice per la stagione estiva e invernale 2020 – 2021. L’agenzia collabora con alcune catene di alberghi tra Italia ed estero e in diversi periodi dell’anno organizza colloqui di selezione a Torino. Le ricerche di personale sono rivolte sia ad animatori che animatrici.
Le posizioni aperte per animatori
L’agenzia Life Tourism & Consulting è alla ricerca di 50
addetti all’intrattenimento per villaggi turistici. In particolare, le figure
ricercate sono:
– Guest relation
– Capo animazione
– Animatori miniclub
– Animatori sportivo/a
– Artisti di strada
– Coreografi
– DJ
– Istruttori fitness
– Tecnici audio e luce.
Requisiti richiesti
– Maggiore età
– Esperienza nel settore non necessaria
– Graditi brevetti ed esperienze correlate
– Gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese,
russo, tedesco, olandese).
Tipo di contratto d’assunzione
Il contratto è a tempo determinato comprensivo di vitto, alloggio, divisa e assicurazione infortunistica. Compenso pattuito in base ai requisiti (dai 450 ai 1.500 euro).
Come candidarsi alle posizioni aperte
Inviare un CV aggiornato, corredato di foto recente, indicando il profilo per cui ci si candida e il riferimento “ANIMAZIONE EURES” all’indirizzo info@animazionelife.ch (mettendo in copia a eures@agenziapiemontelavoro.it). Scadenza invio candidature: 14 gennaio 2020. La selezione si terrà a Torino il 16 gennaio 2020.
Maggiori informazioni
Agenzia Piemonte Lavoro – via Amedeo Avogadro – Torino – Tel. 011 2271111 – E-mail: eures@agenziapiemontelavoro.it – Sito: agenziapiemontelavoro.it.
Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito presso la sede. L’agenzia tuttavia non copre i costi di soggiorno, ma ha attivato un convenzione di 89,00 euro con pensione completa per tutto il fine settimana del corso. Maggiori informazioni in merito si trovano sul sito dedicato.
Chi è e cosa fa l’animatrice o l’animatore turistico
Sul sito di TorinoGiovani si trova una pratica scheda informativa sulla professione di Animatrice – Animatore turistico. Qui è possibile trovare indicazioni chiare e dettagliate sul profilo professionale, i requisiti richiesti, la formazione, il contratto e le condizioni di lavoro.
VEDI ANCHE: Neos Dream offre lavoro: «over 40 e senza esperienza». Neos Dream offre un lavoro stimolante per chi desidera cambiare impiego. L’idea è quella di privilegiare una fascia di età lascia ai margini del mercato.