Lavoro
Offerte lavoro Torino: Carrefour assume personale
Anche in periodo d’emergenza è possibile trovare lavoro. La nota catena francese della Gdo, Carrefour, intende formare e assumere nuovo personale. Le figure ricercate, i requisiti e come candidarsi
Trovare lavoro anche in un periodo particolare e di emergenza è possibile. In questo caso, la nota catena francese delle Gdo, e piccoli e medi supermercati, ha avviato il Retail Academy Program che prevede l’assunzione di 50 giovani neolaureati da inserire in un percorso formativo per diventare store manager.
L’offerta di lavoro di Carrefour
Per questa figura professionale, l’azienda offre un contratto a tempo determinato di 1 anno che partirà entro giugno 2020 presso le sedi di Milano, Torino e provincia. Le sedi di lavoro saranno Torino, Bergamo, Como, Milano, Varese, Roma.
I candidati, attraverso la formazione professionale in store, potranno acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche al ruolo di responsabile di punto vendita o di reparto.
Requisiti: motivazione, flessibilità;
ottime capacità relazionali e organizzative;
senso di ledearship;
attitudine al problem solving;
curiosità, dinamismo e voglia di mettersi in gioco;
disponibilità alla mobilità territoriale.
Le candidature dovranno essere inviate attraverso la compilazione del form sul sito.
Per maggiori informazioni sul Retail Academy Program c’è anche un video
Presso la sede di Milano, dove gran parte degli addetti opera in smartworking, sono disponibili diverse posizioni aperte per assunzioni e stage.
Per altre posizioni di lavoro, consulta sul sito Carrefour tutte le posizioni aperte.
LEGGI ANCHE: Offerte lavoro provincia di Torino: Penny Market assume.
Monica
30 Aprile 2020 at 3:43
Si
Marisa Muka
30 Aprile 2020 at 6:19
Cerco lavoro come comessa
Iolanda
10 Maggio 2020 at 14:25
Ho bisogno di un lavoro serio no notturno no serale perché ho 2 figli