Lavoro
Offerte di lavoro a Torino e provincia: Coop cerca diverso personale. Anche studenti
La Coop seleziona per le sue sedi di Torino e provincia diverse figure professionali, part-time e full time. Anche studenti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
La catena italiana Coop seleziona personale per le sue sedi a Torino e provincia. Diverse le posizioni aperte, rivolte anche agli studenti. Come sempre, le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Di seguito, le posizioni aperte.
Le offerte di lavoro della Coop per Torino e provincia
Cuochi e personale di cucina
Si richiede esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni e festivi. Sede di lavoro: Torino – punto vendita FiorFood presso la Galleria San Federico.
Baristi e personale di sala
Si richiede esperienza pregressa e disponibilità a lavorare part-time su turni e festivi. Sede di lavoro: Torino – punto vendita FiorFood presso la Galleria San Federico.
Addetti vendite – Studenti e studentesse
Si ricercano studenti e studentesse da inserire come addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria). Si richiede disponibilità al lavoro part-time 8 o 12 ore settimanali nel weekend (venerdì-sabato-domenica).
Sede di lavoro: Torino, Borgomanero, Borgosesia.
Farmacisti
Si richiede iscrizione all’albo professionale. Sede di lavoro: provincia di Torino.
Capo reparto macelleria
Si richiede esperienza pregressa nella GDO o in contesti affini come le macellerie. La risorsa si occuperà della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto . Il ruolo richiede infine la capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto.
Sede di lavoro: Avigliana.
Junior Trader
Requisiti: laurea Magistrale in Ingegneria, Economia e Finanza, Matematica o altre discipline tecnico – scientifiche. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Solida formazione quantitativa e padronanza di strumenti di analisi statistica. Conoscenza di Excel e di software per analisi dei dati, eventuale conoscenza di SQL.
Sede di lavoro: Vercelli.
Per maggiori informazioni: www.e-coop.it.
Adele
23 Luglio 2019 at 18:59
Torino