Lavoro
Offerte lavoro Torino: Irteco seleziona rilevatori per indagini e interviste sulla mobilità
L’Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia (Irteco) è alla ricerca di personale da assumere come rilevatori per indagini sulla mobilità delle persone a Torino e provincia. Tutti i dettagli e come candidarsi all’impiego
L’Irteco (Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia) è alla ricerca di personale da adibire a rilevatori per indagini sulla mobilità delle persone a Torino e provincia. Di seguito tutti i dettagli sull’offerte di lavoro, il tipo e come candidarsi.
L’offerta di lavoro come rilevatori a Torino e provincia
Per candidarsi al lavoro di rilevatori offerto da Irteco, leggere attentamente i dettagli riportati di seguito. Le offerte di lavoro, lo ricordiamo, sono rivolte a entrambi i sessi.
Requisiti richiesti: disponibilità minimo 4 settimane nei giorni dal martedì al sabato nel periodo dal 4 febbraio 2020 al 28 marzo 2020. Fascia oraria di lavoro : dal martedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
Domicilio richiesto ai candidati: i candidati devono essere residenti nei comuni di Torino, Castellamonte, Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Lanzo Torinese, Pont Canavese, Rivarolo Canavese, Strambino (o comuni limitrofi).
Requisiti preferenziali: essere possibilmente automuniti per raggiungere il Comune presso cui svolgere le indagini (è previsto il rimborso chilometrico per l’utilizzo della propria autovettura);
gradita la disponibilità di un tablet 7″ o di uno smartphone con sistema operativo Android, in caso contrario verrà fornito in dotazione.
Come si svolge il lavoro di rilevatori
Il lavoro si svolgerà nel seguente modo: interviste dirette, in modalità frontale face-to-face, sulla mobilità delle persone presso alcuni comuni della Provincia di Torino.
Come candidarsi alla posizione di rilevatore
È possibile candidarsi per la posizione di rilevatore compilando il modulo online sulla pagina dell’offerta di lavoro. Attenzione: non verranno accettati CV inviati mediante e-mail o fax.
Maggiori informazioni e contatti
Per maggiori informazioni, rivolgersi a IRTECO sas di Oliveri G. & C. – via Pietro Palmieri, 21 – 10143 Torino – Tel. 011.19839050 – e-mail: segreteria@irteco.com – sito web.
VEDI ANCHE: Offerte lavoro Torino: Iveco, New Holland (gruppo CNH) assumono. Le posizioni aperte.