Lavoro
Offerte lavoro Torino e provincia: la catena IN’S supermercati assume
La catena di supermercati In’s è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere per i propri punti vendita. Le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro
In’s Mercato, nota catena di supermercati in Italia è alla ricerca di personale da assumere per i propri punti vendita di Torino, province limitrofe e Nord Italia. Di seguito, le figure professionali ricercate, le posizioni aperte, le condizioni e come candidarsi. Si ricorda che le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Le offerte di lavoro di In’s
IN’S Mercato è alla ricerca di:
– Responsabili Punto Vendita
Sede: Torino e Provincie limitrofe.
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con adeguato percorso formativo.
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti alla gestione del Punto Vendita, la corretta applicazione di procedure, istruzioni e disposizioni aziendali.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore; residenza nella zona indicata; esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
– Addetto alle operazioni ausiliarie di vendita
Sede: Nord e centro Italia.
Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.
La risorsa dovrà gestire le ordinarie attività di negozio, ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, servizio al cliente.
Requisiti: diplomati e/o laureati, giovani e dinamici; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore.
– Ispettori di Zona
Sede: Nord e Centro Italia.
La risorsa dovrà supervisionare circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, garantendone vendite e marginalità.
Requisiti: professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche, particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail. Fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
– Allievi area Manager
Sede: tutto il territorio nazionale.
Inquadramento: Contratto a Tempo Determinato 12 mesi.
Selezionano giovani talenti che verranno inseriti in un percorso di formazione e crescita per diventare entro 12 mesi Area Manager.
Requisiti: laurea anche triennale in economia o affini; anche minima esperienza nel mondo vendite retail o GDO. Importante una forte motivazione ad iniziare una carriera manageriale nel mondo GDO che parte dal basso.
Tutte le candidature dovranno essere inviate attraverso il sito. Per collegarsi, fare clic QUI.
Info: sito web In’s Mercato.
VEDI ANCHE: Offerte lavoro Torino: Poste Italiane assume.
Immagine di copertina credit: In’s Mercato.
Nicolas Diatta
24 Marzo 2020 at 22:35
Sono disponible
Simone Camillo
25 Marzo 2020 at 10:45
Germagnano
Bureti Tatiana
25 Marzo 2020 at 17:17
Super