Lavoro
Offerte di lavoro Torino e provincia: il Gruppo Iren assume
Nuove posizioni aperte a Torino e provincia per il Gruppo Iren. Le figure professionali ricercate per l’assunzione e come candidarsi al posto di lavoro
Il Gruppo Iren è operativo nel settore dei servizi legati alla produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento e in altri servizi di pubblica utilità. Questo mese di dicembre e alla ricerca personale per le posizioni aperte a Torino e provincia. Le offerte di lavoro, lo ricordiamo, sono rivolte a entrambi i sessi.
Le posizioni aperte al Gruppo Iren
Sono diverse le figure professionali ricercate dal Gruppo Iren nelle offerte di lavoro per Torino e provincia. Di seguito, le posizioni aperte, la data ultima per presentare le domande e come candidarsi. Per i dettagli, fare clic sul nome della figura professionale (è un link, in colore rosso, che apre un’altra finestra e porta direttamente al sito di Iren).
Il Gruppo Iren è alla ricerca di
Addetto manutenzione elettrica – Contratto: apprendistato – Scadenza candidature: 19 dicembre 2019.
Autista mezzi d’opera – Contratto: apprendistato – Scadenza candidature: 20 dicembre 2019.
Addetto esercizio impianti – Contratto: indeterminato o apprendistato – Scadenza candidature: 31 dicembre 2019.
Operaio autista – Contratto: apprendistato – Scadenza candidature: 31 dicembre 2019.
Sul sito di Iren è anche possibile consultare le posizioni aperte nelle altre regioni d’Italia.
Per eventuali autocandidature e per inviare il proprio Curriculum vitae, si deve compilare l’apposito modulo per mezzo della procedura guidata sul sito di Iren.
Per maggiori informazioni: Iren – irenfutura.gruppoiren.it.
Se stai cercando lavoro, vedi anche: Offerte lavoro Torino e Piemonte: Poste Italiane assume. Le domande scadono domenica 8 dicembre 2019.