Quartieri
Mamme delle Vallette a Torino al lavoro per rendere la circoscrizione 5 uno spazio da vivere
Lunedì 13 i volontari della Circoscrizione 5 delle Vallette si sono messi al lavoro per il loro quartiere: ecco cosa hanno fatto. Il prossimo appuntamento è per il 16 maggio
Recuperare gli spazi del proprio quartiere e renderlo un luogo più vivibile, più bello e sicuro. Questi alcuni degli obiettivi che si sono poste le mamme delle Vallette, nella Circoscrizione 5, e tutti i volontari che si sono messi al lavoro lunedì 13 maggio per recuperare gli spazi dopo il recente abbattimento delle passerelle.
Il nuovo appuntamento per rendere più bello il quartiere
Dopo il primo impegno, che ha visto lavorare sodo non solo le mamme ma anche i papà del quartiere Vallette, il prossimo appuntamento per tutti coloro che ci tengono al proprio rione è fissato per giovedì 16 maggio alle ore 9:00. Le responsabili dell’iniziativa, agguerrite e decise, ricordano a tutti gli abitanti del quartiere che per recuperare al meglio gli spazi sono necessari ancora ulteriori materiali, come per esempio, terriccio e altre piantine. Per questo è ancora aperta la raccolta fondi presso la merceria Stefania presso il centro commerciale Verbene, il Bar Break di viale dei Mughetti e la pasticceria Assunta in via delle Verbene. I residenti delle Vallette sono dunque tutti invitati all’iniziativa per rendere più bello e accogliente il proprio quartiere.