Curiosità
FarmaciAperte: arriva l’app di Federfarma Torino
Quante volte avete sognato di avere a disposizione una’pp con i dati corretti delle farmacie di turno? Bene, ora esiste!
E’ un classico: quando è che si ha bisogno di una medicina? Solitamente di notte, nei weekend o durante le vacanze.
A chi non è successo?
La cosa più straordinaria di tutto ciò, è che ancora nel 2019 si fosse costretti a mettersi l’anima in pace, scendere di casa, arrivare alla prima farmacia e leggere fuori quale fosse quella di turno.
Anche a provare a consultare internet, i dati erano così sbagliati che si finiva comunque per arrivare davanti ad una farmacia, magari anche piuttosto lontata, trovarla chiusa e dover per forza leggere il cartello fuori e andare da tutt’altra parte.
Ebbene, pare che fortunatamente da oggi esista una nuova app, sviluppata da Federfarma Torino: FarmaciAperte.
Consulando questa app si può sapere, in ogni momento in cui vi è utile, qual è la farmacia aperta più vicina, tutti i dati della stessa nonchè visualizzare una mappa per il percorso più breve per raggiungerla, dala vostra posizione.
Quindi che aspettate? Correte a scaricarla, prima di dimenticarvene! Perchè capiterà quella domenica mattina post sbornia in cui vi sembrerà che la vostra testa esploda e cavolo… avete proprio finito l’OKI!
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina