Seguici su

Salute

Fatevi belli: apre anche a Torino il centro di medicina e chirurgia estetica Care Clinic

Apre anche a Torino la famosa Care Clinic, il centro di medicina e chirurgia estetica più famoso al mondo

Pubblicato

il

La famosa CareClinic sbarca a Torino: dopo Roma, Padova e Milano, il centro di medicina e chirurgia estetica fra i più quotati in Italia che utilizza l’innovativa tecnologia laser di Alma lasers, apre a Torino la nuova sede presso la Clinica Pinna Pintor, in via Amerigo Vespucci 61. L’inaugurazione si tiene oggi pomeriggio, giovedì 11, dalle 18 in poi presso la Clinica Pinna Pintor.

La visagista più famosa al mondo e i Vip a Torino

Per l’occasione nel nuovo Centro arriverà direttamente da Israele anche Mimi Luzon, esperta di benessere della pelle e la visagista più famosa al mondo, facialist personale di star come Nicoletta Romanoff, Chiara Ferragni, Afef, Naomi Campbell. E proprio oggi in Care Clinic Torino presenterà in assoluta anteprima per l’Italia la Sparkling Champagne Super Mask, dopo il grande successo della gold mask. All’inaugurazione sono attesi molti Vip, soprattutto dal mondo dello sport, non solo di Torino.

Bissare i successi Care Clinic

Care Clinic apre a Torino dopo il grande successo di Roma e Milano. «Attraverso l’uso di laser ad altissima tecnologia (Alma Lasers) – sottolinea la Dottoressa Iaru, amministratore delegato del gruppo – spaziamo dalla epilazione permanente fino al ringiovanimento del viso, migliorando il tono della pelle, aumentandone l’elasticità, fino alla rimozione di macchie e lesioni pigmentate, di cicatrici, di smagliature, di tatuaggi, senza lasciare alcun segno e in totale sicurezza e per il corpo dal trattamento della cellulite, alla riduzione delle adiposità localizzate e le lesioni vascolari. Ma – prosegue Iaru – pratichiamo anche tutta la terapia iniettiva con protocolli innovativi fino alla chirurgia estetica e plastica più importante e una particolare attenzione alla ginecologia estetica e funzionale. Completiamo l’offerta con la medicina preventiva e anti-aging che si serve di avanzati test genetici e dei protocolli del professor Damiano Galimberti. Perno dell’azione è un check up di moderna concezione finalizzato all’individuazione della propria età biologica e dei pregi e difetti insiti nella personale costituzione, per individuare strategie personalizzate finalizzate alla prevenzione, al ‘ben’essere’ e al ‘bell’essere’».

Perché alla Pinna Pintor?

«Abbiamo scelto di aprire a Torino presso la clinica Pinna Pintor, da sempre sinonimo di efficienza, serietà, autorevolezza, che rappresentano propri i punti fermi della nostra attività, «sottolinea l’esperta».
«La lotta all’invecchiamento e la medicina e la chirurgia estetica rappresentano due dei settori in ascesa anche nel nostro Paese, non solo al femminile, ma anche al maschile – aggiunge il professor Galimberti, che opererà alla Pinna Pintor – Il problema è rivolgersi a centri autorevoli, che utilizzano le più moderni tecnologie e protocolli e che siano gestiti solo da mani esperte, quindi solo dai medici e soprattutto che rispettino i canoni della medicina moderna e la letteratura scientifica. Care Clinic segue questa filosofia e sviluppa collaborazioni scientifiche con alcuni fra i massimi esperti del settore». Appuntamento dunque questa sera, dalle 18:00 alle 21:00, per una inaugurazione al top, con le performance di Mimi Luzon, e le prove in diretta coi medici di Care Clinic in via Vespucci 61 a Torino.
Per maggiori info: http://careclinic.it/

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013