Scioperi
Torino, venerdì nuovo sciopero GTT
Per la prima volta sciopereranno anche i lavoratori della ex Canova e Bus Company. Gl orari in cui sarà garantito il servizio
TORINO – Venerdì 22 novembre è previsto uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. Si tratta di due proteste, ciascuna della durata di 24 ore, indette dalle organizzazioni territoriali Ugl Autoferrotranvieri e da Usb-Lavoro Privato, su temi correlati al Piano Industriale e altre tematiche aziendali di Gtt.
Gli orari garantiti
Il servizio urbano, suburbano, metropolitana e Centri di servizi al cliente, sarà garantito dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per le autolinee extraurbane, linee urbane di Ivrea e servizio ferroviario (Sfm1 Canavesana e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres) da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Per la prima volta sciopereranno anche i lavoratori della ex Canova che gestisce il servizio autobus nella zona sud della cintura torinese e della Bus Company.