Seguici su

Calcio

Addio PM BLACK AND WHITE e benvenuto PIEMONTE CALCIO!

Quando un mondo come quello del calcio, incontra un universo come quello dei videogames, è la legge dei soldi che comanda.

Pubblicato

il

Quanti di voi giocano alle console?
E quanti hanno passato gli ultimi anni a deridere KONAMI per i nomi ridicoli che si ritrovava a dover dare alle squadre di calcio del suo PES, per non aver pagato i diritti? Ebbene, KONAMI ve la sta facendo pagare.

E’ recente notizia infatti che la Juventus ha siglato un contratto in esclusiva con KONAMI per ben 3 anni e che conseguentemente uscirà dall’universo EA come Juventus, per essere simpaticamente chiamata Piemonte Calcio.
Anche l’Allianz Stadium che EA aveva così minuziosamente riprodotto, sarà probabilmente sostituito da uno stadio standard, perché anche su quello ha messo le zampe KONAMI.

Insomma, quanti di voi sono pronti a giocare un FIFA 2020 con il Piemonte Calcio?
E quanti piuttosto comprano PES?
Che la guerra dei videogiochi abbia inizio.

Resta da domandarsi solo cosa potrà mai aver offerto KONAMI di così allettante, dopo anni di fedele militanza in EA? Che non sia piaciuto il poco simpatico atteggiamento da parte della EA nei confronti del campione juventino, Ronaldo, tolto dalle copertine dopo lo scandalo che lo riguardava?

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013