Seguici su

Storie

Biografia- POST MALONE ( ogni Lunedì dalle h 21.30)

Questa settimana parliamo di uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, il rapper e producer statunitense Post Malone!

Pubblicato

il

Stasera nelle biografie parliamo di uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, il rapper e producer statunitense Post Malone.

PRIME TRACKS DI SUCCESSO 

Da ‘ White Iverson ‘ a ‘ Congratulations’ Post Malone si impone gia’ sulla scena musicale, soprattutto statunitense arrivando addirittura a vendere, con l’ ultima canzone nei soli U.S.A. 10 milioni di copie ottenendo il disco di diamante.  

Ciò è l’anticipazione dei grandissimi traguardi che raggiungera’.

HIT MONDIALE, POST MALONE SUPERSTAR

E’ però con il singolo ‘ Rockstar’ assieme al rapper 21 Savage, con contaminazioni trap che Post Malone raggiunge la notorietà a livello mondiale, vendendo almeno 12 milioni di copie.

Come discografia citiamo l’ album di debutto ‘ Stoney’, seguito da ‘ Beerbongs & Bentleys’ sino ad arrivare all’ ultimo album pubblicato da poche settimane ‘ Hollywood’ s Bleeding’ che ha gia’ sorpassato i 2 milioni di copie worldwide anticipata dal singolo ‘ Circles’.

Nel mentre Post Malone ha anche composto la song di punta della colonna sonora dell’ ultimo film di Spiderman assieme al cantante e producer Swae Lee di nome ‘ Sunflower’;anche essa global hit con oltre 6 milioni di copie all’ attivo.

Sua prerogativa essenziale è quella di essere riuscito non solo in pochissimi anni a diventare una superstar dal futuro estremamente promettente, ma anche a creare un suo stile musicale che lo contraddistingue in modo assoluto; stravolgendo totalmente la maniera di fare hip hop con un mix di generi tra il rap, la trap, il rock e contaminazioni R & B rendendolo unico nel suo genere. 

Post Malone è sicuramente, assieme a Drake, uno degli artisti, soprattutto hip hop e dal background urban di maggior successo degli ultimi anni, con oltre 60 milioni di copie ad oggi vendute tra album, tracks e digital streams.

Siamo certi che sentiremo parlare di lui per moltissimi anni a venire!

STAY TUNED only on Tourin Radio!

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013