Seguici su

Eventi

Brutta chiusura per lo Stupinigi Sonic Park

Una chiusura fra i fischi dei centinaia rimasti fuori, per lo Stupinigi Sonic Park.

Pubblicato

il

Stava andando molto bene quest’anno, lo Stupinigi Sonic Park, crescendo ulteriormente dagli anni precedenti, al punto che l’organizzazione era diventata più grande, si erano organizzate navette gratuite per i possessori del biglietto, ma ieri sera si è purtroppo verificata una grossa falla nell’organizzazione.
Concerto di Ramazzotti, molti sponsor avevano consegnato biglietti gratuiti -FCA fra questi, con numeri sicuramente importanti- e molti altri avevano prenotato. Code chilometriche all’ingresso, come prevedibile.
Ad un certo punto, semplicemente, l’ingresso è stato chiuso per raggiungimento della capienza massima.
Al di fuori un misto di persone, fra chi aveva i biglietti gratuiti e chi addirittura aveva prenotato, che dopo due ore di coda si sono visti negare l’ingresso.
Da nessuna parte, effettivamente, era riportato che i posti ci sarebbero stati solo fino ad esaurimento e gli organizzatori hanno chiaramente venduto molti più biglietti di quanti possibile.
Cigliegina sulla torta: se eravate in coda e per due ore avete atteso di poter ritirare il vostro biglietto già prenotato, ma non siete nemmeno riusciti ad entrare, ora avete una penale da 10 euro per mancato ritiro del biglietto.
Dispiace dirlo, ma con queste premesse è facile che il prossimo anno non si faranno gli stessi numeri e si spera che comunque sia tutto organizzato meglio.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013