Storie
Ca’D’Vigna: tutti invitati alla grande Festa annuale a Givoletto
Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre nell’Area Peter Pan, in Via San Gillio, inizierà la grande festa per adulti e bambini
Anche quest’anno a Givoletto avrà luogo la tradizionale Festa di Ca’D’Vigna, patrocinata dal Comune ed organizzata dalla Pro Loco. Per tutti i dettagli potete leggere la locandina che trovate qui sotto.
Festa a Givoletto, il programma completo
Abbiamo chiesto a Daniele Spidalieri, Presidente della Pro Loco, notizie sul programma: “Quest’anno la festa sarà indimenticabile e sperimentale. Indimenticabile perchè, come sempre avviene nelle Feste organizzate da noi, sarà un momento di aggregazione e di amicizia fra i partecipanti, e sperimentale perchè sabato lanciamo la prima cena condivisa: noi mettiamo la struttura ed i commensali portano cibo e bevande, e strumenti musicali, se li hanno, condividendo profumi, gusti, sapori ed amicizia.
Poi, domenica, ci sarà il momento di unità dato dalla messa alla Cappella Triberti, officiata dal nostro ottimo parroco, Monsignor Carrù e, dopo l’aperitivo, il pranzo a base di polenta e salsiccia a soli 10 euro.”
“E poi?”
“E poi i giochi tradizionali delle feste con alcune innovazioni: i tornei di Sudoku e di Calcetto. E infine la tradizionale merenda offerta a tutti i bambini.”
“Voglio anche ricordare la collaborazione di Young Animation, dell’Oratorio e di Mart, alla buona riuscita dell’evento, e l’AIB che distribuirà castagne e vin brúlè secondo la tradizione.”
In conclusione: un evento da non perdere per trascorrere due giorni in allegria, adatto a tutti ed al quale tutti sono invitati.
[zombify_post]