Eventi
Natale al Castello, la vera magia sbarca a Monticello d’Alba
Se amate l’atmosfera davvero magica, non perdetevi il Natale al Castello: mercatini, prodotti locali, cene e persino pernottamenti nella camera Reale
Vi attendono atmosfere autentiche, essenziali, come quelle di una volta. A donare questa magia alle famiglie è il Castello di Monticello d’Alba che ha deciso di proporre tante attività a tema. Eccone alcune.
Il Natale al Castello di Monticello d’Alba: ritorno all’epoca medioevale
Grazie ai saloni addobbati per le feste, sarà come fare un salto indietro nel tempo, all’epoca Medioevale. Il tutto sarà “addolcito” dagli ineguagliabili colori delle feste – il rosso, il verde e l’oro. E per chi lo desidera, ci sarà anche la possibilità di scattare foto con babbo Natale.
Una notte al Castello di Monticello d’Alba
Potrete anche fare acquisti nel mercatino allestito direttamente al Castello o assaggiare ottimi prodotti locali. Ma il fiore all’occhiello è la possibilità di soggiornare un’intera notte nella camera reale del Castello.
Al Castello di Monticello d’Alba un pomeriggio con gli Elfi
Durante le ore pomeridiane, a partire dalle ore 14, i piccoli ospiti verranno accolti agli Elfi. Mentre la sera del 16 dicembre, grandi e piccini potranno ascoltare le magiche storie raccontate da Babbo Natale e, subito dopo, cenare in sua compagnia. E per chi non volesse interrompere la magia, potrà scegliere di pernottare nella foresteria dei conti Roero.
Tante idee regalo per Natale
C’è anche il presepe artistico di Federico Bregolato e gli alberi di Natale addobbato con le palline realizzate con materiali da recupero. Durante la manifestazione i visitatori potranno acquistare bellissime idee regalo: parte dell’incasso verrà devoluto al FAI (fondo ambientale italiano). Tutto questo al Castello di Monticello D’alba. Per informazioni e per prenotare le visite guidate, potete telefonate al numero 3474437144 oppure scrivere a questo indirizzo mail.
[zombify_post]