Cronaca Live
Torino, colpisce la compagna fino a farle rompere il gesso
Aggredisce la compagna, armato di diversi coltelli e arriva a romperle l’ingessatura. Le urla di aiuto di una donna vittima di due anni di maltrattamenti
Domenica mattina gli agenti della squadra volante sono intervenuti in un appartamento di Madonna di Campagna, per una lite in famiglia tra un uomo e una donna. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la donna con diversi lividi sul corpo che si era rifugiata in casa della vicina. Quando gli agenti sono entrati nell’alloggio della coppia, l’hanno trovato tutto a soqquadro con vetri e mobili rotti.
Coltelli, tirapugni e macete
Addosso al compagno gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico e, in un mobile della camera da letto, persino un machete, tre coltelli e un tirapugni. Interrogando la coppia gli agenti hanno appreso che quella mattina l’uomo era molto nervoso a causa di un cellulare smarrito. Ha quindi cominciato a litigare con la donna la quale, vista l’aggressività dell’uomo, si é rifugiata in camera da letto. Poco dopo, tuttavia, il compagno l’ha raggiunta, l’ha afferrata per il collo e la fatta cadere per poi colpirla con una violenza tale da fargli rompere il gesso che aveva alla gamba.
La richiesta di aiuto
La donna a questo punto ha urlato per chiedere aiuto ed é riuscita a rifugiarsi nell’alloggio della vicina. Quest’ultima è riuscita a chiamare la polizia e il quarantenne é stato arrestato per maltrattamenti famigliari. Ssecondo voi ci resterà in galera? Io ho molti dubbi, probabilmente sarà presto rilasciato in libertà, finché non ci scapperà il morto. Voi cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: AGGREDISCE LA COMPAGNA. LE FOTO SCATTATE DALLA POLIZIA
[zombify_post]
Elena
14 Febbraio 2020 at 13:14
Reato gravissimo del uomo in molestie famigliari domestici verso la donna inerme quindi si merita la pena: dai 7 ai 15anni conferma grazie Elena*