Storie
Città della salute: Aumenterà a 11milioni la spesa mensile

Per mantenere in piedi un'azienda, lo sanno gli economisti ma lo sa anche chi non lo è, bisogna investire e soprattutto spendere.
È la politica che vorrebbe attuare la Citta della Salute dal prossimo bilancio e aumentare la spesa mensile da 5 milioni a 10 milioni.
A breve il progetto della spesa consuntiva sarà sulla scrivania del neo assessore Luigi Genesio Icardi, in attesa della sua approvazione.
Il segretario provinciale Lippo Francesco di Confintesa sanità auspica che nella spesa sia prevista anche l'assunzione di Infermieri ed oss.
La Città della Salute di Torino conta circa 10mila dipendenti, ma purtroppo sono ancora pochi per poter far fronte alle richieste della sanità Piemontese.
Ad ottobre è presentato il piano di fabbisogno triennale 2019/2021 che sta aspettando il via libera e i fondi dalla Regione.
Il segretario provinciale Lippo Francesco convlude dicendo: noi di Confintesa siamo ottimisti e speriamo che venga accolto positivamente il piano di spesa che presenterà l'azienda all'assessore regionale Luigi Genesio Icardi.
[zombify_post]