Storie
Alla reggia di Venaria tornano musica, spettacoli e allegria con Giobbe Covatta
Da oggi e per tutto il weekend spettacoli alla Reggia di Venaria. E ci sarà anche Giobbe Covatta con la sua “divina commediola”
Questa settimana la residenza Sabauda da giovedì alle 19.30, propone la sonorizzazione dei giardini a cura di The Italian new wave. Si potrà assistere per 2 ore alla sonorizzazione del Boschetto del patio dei giardini, a cura del compositore Daniele Mana.
Reggia di Venaria venerdì 24 luglio
Venerdì 24 luglio alle 18 per i più piccoli ci sarà “boschetto della musica frullalero con Cristina Voglino e Valentina Volpatto.
Reggia di Venaria sabato 25 luglio
Sabato 25 luglio alle 20 e 30 sarà di scena il comico Giobbe Covatta con la sua ” La divina commediola”, che é la divina commedia rivisitata da Covatta, dedicata ai diritti dei minori. Nello spettacolo l’artista racconta di aver trovato in una discarica il manoscritto di una strana versione della commedia scritta da tal Ciro Alighieri.
Occorre ricordare che per accedere alla reggia di Venaria é obbligatorio prenotare e acquistare in anticipo scegliendo la data e l’ora per il proprio ingresso. Per la prenotazione che per ulteriori informazioni e il programma completo, si può visitare il sito dedicato al seguente link: http://www.lavenaria.it/it/visita/acquista-online.
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]