Eventi
Torna la fiera del libro a Fenestrelle
Alla splendida fortezza di Fenestrelle torna la Fiera del Libro. Scritto misto, incontri con autori e tanto altro ancora. Non perdetela!
Cultura In montagna dal 25 luglio al 30 agosto con “La fiera del libro di Fenestrelle. La fortezza di Fenestrelle (la più alta d’Europa), quest’estate ospita la rassegna organizzata da Editrice il Punto Piemonte in bancarella. E quest’anno oltre l’esposizione dei libri ci sarà anche” scritto misto” un festival che di solito fanno nella Borgata Laux. Quindi da sabato prossimo e per la durata di un mese l’edizione di questo evento offrirà a tutti quelli che lo vogliono una vetrina su migliaia di titoli di varie case editrici.
La fiera del libro di Fenestrelle
Anche questo é un segnale di voler tornare alla normalità dopo aver trascorsi mesi particolarmente difficili. “Scritto misto” sale al forte dietro la decisione del comune di Usseax.
La fiera del libro di Fenestrelle, gli incontri
Ci saranno anche incontri con alcuni autori, tra i quali il vescovo Derio Oliviero che presenterà il suo “Non é una parantesi”, ci sarà Sabina Baral con il suo “Credenti in bilico”, Giorgio Vacchiano con “La resilienza del bosco”, Paolo D’Anna con “Il muro di Alda”, Enrico Chierici con”Senza copertura” e tanti altri. Ma non solo: ci sarà anche un momento musicale con le canzoni del cantautore Giovanni Battaglino.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.piemonteinbancarella.it
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]