Storie
Riapre il castello di Pralormo (e il suo splendido parco)
Finalmente riapre il Castello di Pralormo, compreso il grande salone d’onore: l’ambiente più spettacolare di tutta la struttura. Novità, orari e modalità di accesso
A partire da domenica 7 giugno e per tutte le domeniche successive riapre il castello di Pralormo e il suo parco – ovviamente seguendo tutte le norme igienico-sanitarie per evitare i contagi da covid 19. Quindi l’ingresso sarà contingentato in piccoli gruppi.
Castello di Pralormo, gli orari
Il Castello di Pralormo riapre con orario 10-18, con due proposte : la prima riguarda il parco con le fioriture di rose, la passeggiata si inoltra tra alberi secolari, il laghetto delle rane, piante di limoni e tante altre bellezze da vedere, anche per i bambini ci saranno tante belle novità che saranno una sorpresa per i più piccoli.
E poi ci sarà la visita guidata del castello: a piccolissimi gruppi si potranno vedere i vari ambienti del castello, si potrà visitare anche la cantina con le attrezzature per la vendemmia e la vinificazione. E non può mancare il grande salone d’onore: l’ambiente più spettacolare del castello.
Nel parco vi sono anche aree Pic-nic. Per la sola visita del parco non occorre prenotazione, per il castello invece bisogna prenotare telefonicamente ( da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 al numero 011884870 sabato e domenica invece al numero 3488520907). I biglietti si ritireranno e pagheranno all’ingresso del castello. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.castellodipralormo.com
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]